“Così no!”. Amici Celebrities. Loredana Bertè show, pubblico in delirio (e giudici basiti)


La prima edizione di ‘Amici Celebrities’ è stata vinta da Pamela Camassa. La compagna di Filippo Bisciglia, dopo averlo eliminato, vince la sfida contro l’attore Massimiliano Varrese in una finale con non pochi problemi. ”Grazie per avermi dato questa occasione, grazie Maria e grazie a te Michelle che sei arrivata in corsa ma sei speciale. Vorrei ringrazio tutti, ma sono tantissimi. Questa la dedico anche a Filippo”.

Vittoria più che meritata in una finale difficilissima soprattutto per Michelle Hunziker che ricordiamo essere febbricitante. Tra problemi tecnici e pubblicità a sorpresa – che hanno mandato in confusione anche una grande professionista come la Hunziker che un po’ ironizza e un po’ sembra seccata quando dice: ”ma nooo ancora un’altra pubblicità?!” – in finale sono arrivati Pamela Camassa e un Massimiliano Varrese non troppo in forma. Il primo risultato parziale ha visto in vantaggio la Camassa. Il risultato è stato poi confermato ed è stato schiacciante: la Camassa ha trionfato con il 61% delle preferenze. (Continua a leggere dopo la foto)








Lo strappo definitivo e la corsa verso la vittoria è arrivato quando è riuscita ad eliminare suo marito Filippo Bisciglia e conquistare il posto utile per la finalissima con Massimiliano Varrese. Proprio Bisciglia, al momento dell’incoronazione, è corso verso la compagna per abbracciarla e darle un bacio appassionato. Curiosità: i due superfinalisti si conoscono sin dalla adolescenza. Massimiliano Varrese e Pamela Camassa sono infatti amici da tanto tempo. È stata tra i concorrenti più in vista di questa edizione, anche perché, proprio come Massimiliano Varrese, è tra quelli che si sono esibiti sia nella disciplina del ballo che in quella del canto. (Continua a leggere dopo la foto)






L’attore come ultima carta per tentare di trionfare ha scelto Kiss di Prince (se non altro è stato coraggioso). Purtroppo l’esibizione è stata davvero tremenda, probabilmente la sua peggiore da quando è arrivato ad Amici Celebrities.
Loredana Bertè ha riso per tutta la durata della performance ed tentato maldestramente di coprirsi il volto con una cartellina. Michelle Hunziker ha notato le risate della giurata e le ha chiesto il motivo di quella reazione. La cantante per spiegare la ragione di quelle risate ha massacrato la cover proposta da Massimiliano. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Rido perché mi immagino Prince esce dalla tomba in versione zombie per strangolarlo. – ha detto Loredana Bertè – Perché sì. Non si può. Non può cantarla così dai. Ahahahahah. Dai è stato unico. Ahahaha. Scusami, ma non ho resistito, sei stato troppo comico. Non ti basare su queste canzoni per il tuo percorso, scegline altre, ti prego. Davvero, fai altre cose”. Nonostante il feroce ed esagerato attacco di Loredana Bertè, l’attore ha risposto con un sorriso dimostrando ancora una volta una grandissima educazione. (il video dell’esibizione)

Amici Celebrities, ecco il vincitore della prima edizione del talent ideato da Maria De Filippi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it