Barbara D’Urso, gaffe in diretta: ecco come si è presentata in studio


Anche in questo inizio di stagione televisiva, Barbara D’Urso si conferma regina di Mediaset. In onda sei giorni su sette, di pomeriggio e anche di sera, Carmelita è tornata con Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, che dalla prossima settimana slitta al lunedì, sempre in prima serata. La notizia era nell’aria da giorni, poi la nuova collocazione è stata ufficializzata da Mediaset, che ha inoltre reso noto che la prima puntata dopo lo spostamento andrà in onda il 28 ottobre 2019.

Il talk di Barbara D’Urso va quindi a occupare il posto del GF Vip, dato in partenza questo autunno ma poi posticipato a inizio 2020. “Una serata importante per noi tradizionalmente dedicata ai grandi show. Come il suo. E Barbara che non arretra mai davanti alle sfide, non si è sottratta”, si legge nel comunicato a firma di Giancarlo Schieri, direttore di Canale 5. (Continua dopo la foto)









E se Domenica Live continua a battere A ruota libera di Francesca Fialdini (l’ultima puntata di Carmelita ha appassionato 2.048.00 telespettatori con il 14.88% di share mentre il programma concorrente 1.798.000 con il 12,75% di share) anche Pomeriggio 5 continua a regalarle soddisfazioni con ascolti importanti. E infatti è la trasmissione più vista della fascia pomeridiana. Ma nell’ultimo appuntamento c’è stato un piccolo incidente. (Continua dopo la foto)






Su Instagram, dove Barbara è attivissima, ha chiesto ai follower un parere sulle scarpe da sfoggiare e ha indossato una scarpa viola e una scarpa fucsia non accorgendosi che il tempo scorreva e che la puntata stava per iniziare. Non ha quindi avuto il tempo di cambiarsi e si è presentata in diretta con scarpe di colore diverso. “Scusate ma è successa una cosa dietro le quinte… Ero lì in camerino che stavo facendo una storia su Instagram e sono corsi a dirmi ‘mancano 30 secondi’ – ha spiegato al suo pubblico promettendo di andare a cambiarsi al primo blocco pubblicitario – si è aperto il widescreen e mi sono ritrovata così”. (Continua dopo foto e post)



 


La piccola gaffe di Barbara D’Urso ha scatenato immediatamente gli utenti dei social: “Riassunto della mia vita, scarpe su tela. Barbie ti amo follemente”, ha commentato un utente. E altri: “Barbie che entra in studio con una scarpa rosa e una lilla, la amo follemente”, “È già la seconda volta nel giro di due settimane che la chiamano all’improvviso mentre mancano 20 secondi all’inizio”.

“Con lei, sempre di UeD”. Jeremias Rodriguez, nulla sfugge. E la sua ex Soleil non l’ha presa per niente bene

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it