Colpaccio! La bomba in tv: questa volta Maria De Filippi si è davvero superata


C’è grande attesa per la nuovissima stagione di “C’è posta per te“, il programma del sabato sera condotto con grandissimo successo da Maria De Filippi su Canale 5. La nuova stagione, sempre condotta dalla padrona di casa Maria de Filippi, ha aperto i casting attraverso il profilo ufficiale di Twitter. Ma quando inizia la nuova edizione di ”C’è posta per te”? A riportare la data di uscita della ventitreesima edizione del programma ci ha pensato Super Guida TV. Il sito, infatti, ha annunciato che la prima puntata andrà in onda l’11 gennaio del prossimo anno.

Quindi, con la fine di Temptation Island Vip e la conclusione, al 23 ottobre, di Amici Celebrities, Maria tornerà presto a farci compagnia come di consueto per tutti i sabato sera successivi. La prima puntata di C’è Posta Per Te andrà in onda ad appena 24 ore di distanza dalla prima puntata del nuovo format di Milly Carlucci, recentemente annunciato dalla stessa conduttrice con il titolo Il Cantante Mascherato. Una componente essenziale delle puntate di C’è Posta Per Te sono sicuramente gli ospiti del programma, che partecipano attivamente ad alcune storie. Nel corso delle passate edizioni sono stati tantissimi i vip ospiti nello studio di Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)








Brooke Logan e Thorne Forrester da Beautiful, Maurizio Costanzo, Kledi Kadiu, Ezio Greggio con Enzo Iacchetti, il capitano della Roma Francesco Totti, Alex Del Piero, Nicole Kidman, Gabriel Garko, Kevin Costner, Julia Roberts, Antonio Banderas, David Beckham, Dustin Hoffman, Patrick Dempsey, Matthew McConaughey e Bradley Cooper. Per la nuova stagione Maria De Filippi è pronta per un nuovo colpaccio. Stando alle indiscrezioni Queen Mary avrebbe strappato un sì ad un attore di Hollywood davvero famosissimo: Johnny Depp. (Continua a leggere dopo la foto)




A lanciare la notizia è stato il sito di gossip BitchyF, che ha riportato la testimonianza di uno spettatore che ha assistito alla registrazione. “Quando hanno cominciato a far vedere le clip dei suoi film quasi quasi nemmeno ci credevo, – si legge sul sito – invece poi è arrivato proprio lui: Johnny Depp. Aveva un abito classico blu e i suoi inseparabili occhiali. Maria lo fa accomodare e gli racconta la storia di una madre vedova con due figli. Lui ha raccontato la sua passione per la chitarra e per lo scrivere canzoni”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Come funziona C’è posta per te – Una persona manda a chiamare, tramite invito consegnato da un “postino”, qualcuno per i più svariati motivi. Infatti si passa dalle liti con i famigliari, a tradimenti, fino ad arrivare ad amori perduti da tempo e mittenti che vogliono solo dire grazie a chi è stato loro accanto. Il format ha avuto talmente tanto successo che ha subito un’esportazione anche in altre parti del mondo: Spagna, Bulgaria, Romania, Argentina, Portogallo, Canada, Perù, Belgio, Francia, Germania e altri.

Come partecipare – Chiunque avesse una storia da raccontare può proporsi per la nuova stagione contattando il sito ufficiale del programma Witty Tv accedendo alla sezione “racconta la tua storia” (cliccando qui) oppure può telefonare il numero 06/37352900 oppure inviare un fax al 06/37351988.

“Denunciare? Pensateci bene….”. Eleonora Daniele tuona a Storie italiane. E il pubblico si divide

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it