Sonia Bruganelli: età, altezza, peso, marito e figli


Imprenditrice, esperta di marketing e produzioni televisive, Sonia Bruganelli è nota al pubblico italiano per essere la moglie di Paolo Bonolis. Dopo gli studi frequenta vari percorsi formativi e, nel tempo libero, si dedica ai fotoromanzi. Diventa un volto noto di molte riviste femminili, ma accantona per sempre ogni velleità artistiche per dedicarsi alla produzione televisiva e alla moda.

Nel 1997, durante il programma ‘’Tira e Molla’’, Sonia Bruganelli conosce Paolo Bonolis e scoppia l’amore. Si sposano e hanno tre figli: Silvia, nata nel 2003, Davide, nato nel 2005 ed Adele Virginia, nata nel 2009. Insieme ai bambini, formano una famiglia allargata con Stefano e Martina, i figli che Bonolis ha avuto dall’ex moglie Diane Zoeller. La loro unione è una piena conferma della teoria di attrazione degli opposti: “Io sono assolutamente romantico, lei no”, lui ama i viaggi alla scoperta della natura e lei le metropoli, lei è molto attenta alla moda, lui non la capisce. Lei è super social, lui non ha nemmeno uno smartphone. (Continua a leggere dopo la foto)










Lei, dal canto suo, rifarebbe tutto, nonostante le difficoltà legate soprattutto ai primi anni difficili della figlia Silvia, nata con un problema al cuore. ‘’Bisogna avere tanta forza, una famiglia grande alle spalle’’,aveva raccontato Sonia, ‘’questi problemi possono dividere, noi dopo abbiamo scoperto la gioia’’. Oggi Sonia Bruganelli è a capo di una società di casting e produzioni tv e si sente una donna libera e soddisfatta. Merito anche del marito, che “non ha avuto paura di perdere lo scettro di maschio alfa rendendo la propria donna indipendente economicamente e come persona. Un uomo che è padre di cinque figli per i quali rinuncia quotidianamente alla sua tanto agognata solitudine”. (Continua a leggere dopo la foto)






Nel 2015 apre uno store nella città di Roma che diventa in poco tempo un punto di ritrovo per famose fashion blogger.  Spesso, sui social network, viene criticata per la sua vita agiata, ma lei stessa ha ammesso di sapere di essere una privilegiata e non vede il motivo di negarlo facendo finta di vivere una vita diversa. Sonia Bruganelli non si è mai tirata indietro, rispondendo sempre a tono ma, intervistata dal Corriere della Sera, ha voluto offrire per una volta una visione d’insieme sulla sua vita, a partire dal suo parere in merito all’astio generato da alcune sue foto. “Ho una mia società di casting e produzioni, la Sdl2005, con 30 dipendenti. In questo essere la moglie di Bonolis mi ha aiutata ma ora l’aereo privato lo pago io e non devo chiedere nulla a nessuno”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Sonia Bruganelli ha spiegato anche le ragioni alla base del noleggio del jet. La primogenita Silvia, nata con un grave problema al cuore, soffre di problemi motori, non ancora risolti del tutto e la famiglia, potendo “Fino a poco tempo fa si spostava in carrozzina. Ora, dopo tanti sacrifici, è quasi autonoma. Certe cose sono soltanto mie e non verranno mai mostrate su Instagram, anche se di certo otterrebbero 100mila like”. Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio 1974. È alta 1.79 metri e pesa circa 50 kg.

A “Tale e quale show” ha vestito i panni di Michael Bublè. Ma sapete chi è la fidanzata di Francesco Monte? Eccola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it