Nicolò Scalfi, sapete che fine ha fatto il campioncino? La notizia-bomba dopo “Caduta Libera”


Per vedere la prossima edizione de L’Isola dei Famosi bisognerà aspettare il 2020, anno cardine per i reality di punta di Mediaset. Anche il Grande Fratello Vip, quest’anno condotto da Alfonso Signorini, inizierà nel 2020. È stata la stessa Mediaset, con un comunicato ufficiale, a far sapere di aver posticipato la partenza della trasmissione per ottimizzare i ricavi pubblicitari. La nota ufficiale del Biscione sottolinea anche che la rete sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti in questo periodo, andando oltre le stime previste.

“Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020″. Con questa nota Mediaset ha fatto sapere dello slittamento della partenza del reality. (Continua a leggere dopo la foto)






Come riportato da SuperguidaTv, con lo slittare del Grande Fratello Vip l’intero palinsesto ha dovuto rimodellarsi. Per ragioni di “continuità” è stato infatti ritenuto opportuno, o almeno così sembra, spostare ulteriormente in avanti nel tempo anche il Grande Fratello Nip di Barbarella.Molto probabilmente l’Isola dei Famosi potrebbe iniziare a cavallo dei sue reality. (Continua a leggere dopo la foto)






Al momento circolano alcuni nomi sui probabili concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Tra questi Jack Vanore. L’ex corteggiatore-tronista-opinionista potrebbe infatti essere uno dei venturi isolani insieme ad una persona cara invece a Barbara D’Urso, Maria Monsè ma tra questi è spuntato anche il nome di Nicolò Scalfi, l’ex campioncino di ”Caduta Libera” il quiz show del preserale condotto da Gerry Scotti. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Era stato proprio Nicolò Scalfi a rivelare i suoi sogni e le sue aspirazioni al Giornale di Brescia. “Primo fra tutti vorrei scrivermi all’università, alla facoltà di lettere moderne e diventare un giornalista sportivo – aveva detto -. Amo il calcio. Senza non potrei vivere”. E sulla possibilità di tornare in tv era stato piuttosto laconico ma con le idee ben chiare. “Non mi dispiacerebbe partecipare a un reality. Sogno di prendere parte all’Isola dei Famosi. Vuoi vedere che mi abbronzo un po’?”.

Choc dopo Temptation Island Vip, atti di razzismo contro Silvia Tirado. E Gabriele Franco perde la testa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it