Uomini e Donne, Sonia Pattarino sulla fine della storia con Ivan Gonzalez: “L’ho lasciato io”


Tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez di Uomini e Donne è finita da qualche tempo, ma solo ora lei, ex corteggiatrice dello spagnolo che aveva conquistato Valeria Marini a Temptation Island Vip, svela i motivi che hanno portato alla rottura. Sonia si è confessata in un’intervista su Uomini e Donne Magazine, dove conferma che la storia d’amore, ora arrivata al capolinea, era iniziata nel migliore dei modi.

Dopo la famosa scelta al castello, lei aveva lasciato casa e lavoro per iniziare una convivenza stabile con l’ex tronista. Eppure da quanto dice Sonia, Ivan non sembrava animato dalle stesse sue intenzioni. La ex corteggiatrice rivela infatti di aver visto in Ivan una persona infantile più che innamorata. Una persona che mentre lei progettava un futuro insieme, preferiva pensare ad altro. Secondo Sonia Ivan è troppo concentrato su se stesso. (Continua dopo la foto)








La crisi tra i due ex volti di Uomini e Donne sarebbe arrivata poco prima dell’estate, racconta ancora Sonia. Poi la decisione di partire per il Messico per riuscire a ritrovare la loro serenità. E sembrava che l’avessero trovata, tanto che lei era nuovamente convinta di voler costruire un futuro insieme a Ivan, ma poi il giorno del suo compleanno, è rimasta così male che è ricambiato tutto. (Continua dopo la foto)




Ivan, sostiene Sonia, avrebbe trovato diverse scuse per non raggiungerla il giorno del suo compleanno. E, inoltre, da parte sua non è arrivata alcuna sorpresa che, evidentemente, lei si aspettava. “Davanti a questa sua assenza, e considerando tutto il periodo difficile che abbiamo attraversato, ho preso la decisione di chiudere la nostra storia”, spiega oggi Sonia. “Ci siamo lasciati per telefono e lui non ha voluto neanche un successivo confronto faccia a faccia. In questo mese non ha fatto nulla per recuperare”. (Continua dopo le foto)


 


“Dalla nostra ultima telefonata non ci siamo più sentiti. Da parte mia c’è ancora un po’ rabbia per come sono andate le cose”, dice ancora Sonia a UeD Magazine Sonia, che ora vuole ripartire da se stessa. Anche i suoi genitori sono rimasti male dopo la rottura con Ivan, che per lei ora è un capitolo chiuso: “Non ha senso perdonare una persona che ti fa soffrire. Penso che Ivan non mi abbia mai amato ma fosse solo infantile” , ha concluso.

“In quel momento…”. Serena Enardu lo ha confessato dopo Temptation Island: cosa c’è con il tentatore Alessandro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it