Matrimonio a prima vista 4. Cecilia e Luca stanno ancora insieme? La scoperta dopo le registrazioni


Matrimonio A Prima Vista 4, terminato soltanto poche settimane fa su Real Time ma capace di collezionare l’interesse di una veramente molto ampia fascia di pubblico, tornerà in televisione con la puntata speciale “Matrimonio a prima vista… sei mesi dopo”. Giunti all’appuntamento finale della quarta stagione, le varie coppie hanno dovuto prendere una decisione circa il loro matrimonio.

Nel corso delle puntate, le coppie sono state seguite da tre esperti: Mario Abis, sociologo, docente allo IULM di Milano, Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi), sostituito in questa stagione da Fabrizio Quattrini, Psicoterapeuta di Coppia, e Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma. Le coppie sono state filmate per cinque settimane di convivenza, dove al termine di questo periodo hanno deciso se continuare ad essere sposati oppure divorziare. (Continua a leggere dopo la foto)







Due delle tre coppie hanno deciso di firmare i documenti per il divorzio, mentre una è tornata a casa insieme. Fulvio Amoruso, il trentaduenne di Castiglione della Pescaia ha detto no al matrimonio con Federica Majorano, trentenne di Arluno, in provincia di Milano. Fin dall’inizio i due hanno mostrato una serie di incompatibilità sfociate nelle ultime settimane di “prova” della loro relazione. Le cose non sono andate bene ed entrambi hanno chiesto il divorzio. Stesso finale amaro per Ambra e Marco. Se quest’ultimo si era legato alla donna, lo stesso non si è potuto dire per lei. (Continua a leggere dopo la foto)






Se Marco era pronto a rimanere con Ambra, quest’ultima non si è mai sentita abbastanza coinvolta in quanto tra loro vedeva un rapporto amichevole. Ma per due divorzi c’è stato anche un lieto fine. Quello tra Cecilia e Luca. La coppia ha iniziato la sua avventura con un’intesa molto forte a partire dal giorno del matrimonio. I due hanno trascorso la loro prima giornata totalmente a proprio agio e la loro complicità è durata per tutto il viaggio di nozze. Dopo questo, però, per loro c’è stato un calo dato dal ritorno alla realtà, ma alla fine sia Cecilia che Luca hanno deciso di proseguire il loro percorso. (Continua a leggere dopo la foto)




 

Ma cosa è successo dopo la fine delle registrazioni. Le anticipazioni della puntata speciale “Matrimonio a prima vista… sei mesi dopo” hanno confermato la rottura tra Fulvio e Federica. Stessa cosa per Marco e Ambra. L’unica coppia rimasta insieme, quella formata da Cecilia e Luca, sta ancora insieme? Secondo quanto riportato dai social i due starebbero ancora insieme. A confermare la tesi c’è una recente Instagram Story fatta dalla fondatrice del blog ”Isa e Chia” si vede Luca portare la fede nuziale.

Floriana Messina, da gieffina a sogno erotico: che curve! Le nuove foto sono da infarto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it