Gemma Galgani celebra le nozze degli ex volti di Uomini e Donne. Ma il lancio del bouquet finisce male per lei


“Vi dichiaro uniti in matrimonio”. Una Gemma Galgani emozionatissima e in veste istituzionale: è stata lei, la dama per eccellenza del trono over di Uomini e Donne a celebrare le nozze dei Leoluca Campagna e Paola Plenty. Del matrimonio dei due ex volti del programma si sapeva, ma la cerimonia è stata mandata in onda nella puntata di mercoledì 16 ottobre 2019.

E si è così scoperto che è stata Gemma, grande amica della sposa, a officiarla. “Non riesco più a stare senza di lui”, queste le parole di Paola su Leoluca a Rudy Zerbi, che li ha incontrati prima del grande giorno. E Leoluca, che a 63 anni non pensava che avrebbe mai riprovato delle emozioni simili, ha detto: “Paola ha una sensibilità particolare. Tutti i consigli che mi ha dato non ce n’è uno sbagliato. Mi ha cambiato la vita”. (Continua dopo la foto)







Paola e Leoluca si sono fidanzati davanti alle telecamere del programma di Maria De Filippi sei anni fa. Poco prima del sì, Gemma è andata a casa dell’amica per consegnarle un album fotografico che racchiude tutti i momenti più importanti vissuti in trasmissione. E Paola si è commossa: “Hai riempito i miei vuoti. Ho sempre potuto contare su di te. Ti voglio bene tantissimo”. (Continua dopo la foto)






Anche Leoluca era emozionatissimo e ha raccontato anche del bellissimo rapporto instaurato tra la madre, morta pochi mesi dopo che lui e Paola si erano messi assieme, e quella che oggi è sua moglie: “Paola è arrivata a Torino ad agosto, e mia madre è stata ricoverata in ospedale poco tempo dopo […] È morta dopo pochi mesi. Quel giorno lì quando se n’è andata Paola era vicino a me e nessun’altra donna avrebbe fatto una cosa del genere”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leoluca e Paola si sono uniti in matrimonio 🥰 Tanti auguri ai novelli sposi! #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


Gemma, come detto, è apparsa davvero commossa per la coppia di amici: “È stata un’amicizia molto importante, io ho vissuto la loro storia con loro. Mi hanno fatto un regalo, sono onorata. Non dimenticherò mai. È un amore da favola”. La cerimonia è stata celebrata a Torino, con la dama e gli sposi commossi. Poi, al ricevimento, al momento del lancio del bouquet, un piccolo incidente, con la Galgani che è caduta a terra pur di afferrare il mazzo di rose rosse.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri mostra il fisico per riconquistare Ida Platano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it