Ricordate la simpatica Tatyana Ali? Era la piccola di casa Banks al fianco di Willy Smith nel Principe di Bel Air. I tempi della celebrità sono lontani e lei non somiglia più alla pestifera bambina


 

Se non la ricordate allora non siete della generazione cresciuta pane e sit-com. Lei è Tatyana Ali, il nome forse vi dirà poco ma vi basterà guardare i suoi capelli neri e il sorriso contagioso perché tutto diventi chiaro.Tatyana, altri non è che Ashley Banks, la piccola peste di Willy il principe di Bel – air, ultimogenita di Phil Banks.

Un ruolo interpretato per 6 stagioni e un totale di 133 episodi. Notorietà e successo a non finire prima dell’addio parziale (e poi definitivo) alla tv.

 

(continua dopo la foto)



 

Finita quell’esperienza ha recitato anche in 37 puntate di Febbre d’Amore tra il 2007 e il 2008 e pubblicato 2 album musicali, uno nel 1998 e uno nel 2008, ma, va detto, non ha mai raggiunto un grande successo. Con un balzo temporale arriviamo a oggi. Tatyana Ali ha 37 anni e, ecco le novità di cui parlavamo poco sopra, è incinta e domenica scorsa è convolata a giuste nozze. A confermarlo è un suo rappresentante ad Us Weekly.

(continua dopo la foto)



L’attrice americana si era fidanzata ufficialmente con Vaughn Rasberry, un professore della prestigiosa università di Stanford incontrato grazie al sito d’incontri online eHarmony. Pare che prima di conoscersi i due si sarebbero scritti per mesi, fino a quando è scoccata la scintilla. ”Organizzare il nostro matrimonio è così eccitante, ma quando abbiamo scoperto che aspettavamo un bambino i nostri interessi si sono spostati su altro – aveva detto la Ali a Entertainment Tonight – Vogliamo che la nostra cerimonia sia davvero unab enedizione. Inoltre ho il miglior wedding planner su piazza, Michael Russo. Sta facendo tutto senza stress”.

E la festa, a tema caribico, pare sia stata in piene stilo Bel – air. Destinata a passare agli annali come una delle più divertenti di sempre. Auguri.

25 anni fa la prima puntata di “Willy il principe di Bel Air” che ha reso famoso Will Smith. Chi era il vostro preferito? Ecco tutti i protagonisti oggi (con parecchie sorprese)