“Ma tu chi sei?”. Karina Cascella, l’ospite del ‘Live’ la ‘distrugge’ così. Che figuraccia


Asia Argento, ospite, oggi, a ‘Live Non è la D’Urso’, ha raccontato come sono i rapporti con Morgan, padre di sua figlia Anna Lou, oggi 18enne. Il cantante è tornato a far parlare di sé a causa della situazione economica poco florida che lo ha portato a subire il pignoramento della casa con i suoi strumenti dentro.

Nei giorni scorsi Morgan ha scritto un progetto in dieci punti, che ha illustrato al neo ministro della Cultura, Dario Franceschini, per aiutare gli artisti in difficoltà, una “lettera” che verrà pubblicata prima della fine dell’anno. Intanto Asia Argento è stata ospite del programma ‘Live – Non è la D’Urso’ per sottoporsi, insieme ad Alba Parietti, al all’”uno contro tutti”. “Quest’uomo con cui ho avuto una figlia di 18 anni guadagnava centinaia di migliaia di euro quando lavorava ad X Factor. – ha spiegato Asia – Io mantengo due figli da sola. È una cosa di cui vado fiera. È anche un fardello. Quest’uomo, siccome vedono che sono una donna forte e so lavorare, non mantengono”. (Continua a leggere dopo la foto)






”I soldi di questa casa pignorata sono andati 5000 euro agli avvocati. A mia figlia non è arrivato nemmeno un centesimo. Questa è la cosa più meschina di questa storia. – ha spiegato ancora la figlia di Dario Argento – A Morgan piace commiserarsi. Io faccio molta fatica a mantenere i miei figli. Ma è il mio onore e gloria a fare questo. Bisogna pagarle le tasse. Se fai i debiti con le banche, ti pignorano la casa”. (Continua a leggere dopo la foto)






Karina Cascella ha iniziato allora ad interromperla e attaccarla, Asia Argento l’ha interrotta. “Ma tu chi sei?”. Lei si è inalberata, “Io sono una che non ha avuto un padre che si chiama Dario Argento. Sei maleducata”. “A Sorè, ma che te sei presa stasera?” ha risposto in spiccato accento romano Asia. Ma Karina non ci è stata e alla fine l’ha accusata di essere stata spinta dal padre Dario per la carriera e di essere tornata a far parlare di sé solo per un motivo: la relazione con Fabrizio Corona. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ma chi te sei presa, stai calma! Questa è proprio inferocita. Ma quale relazione che ci siamo visti due volte, e io sono una che fa film da quando avevo 18 anni – ha proseguito l’Argento -. Mio padre non mi ha mai dato una lira. Io veramente non so chi sei e che posto hai nel mondo”, ha chiuso Asia Argento, di fatti zittendo Karina Cascella, che con quella sparata non ha fatto proprio una bella figura.

 

“Cosa ero costretta a fare…”. Sara Tommasi, la spaventosa confessione al Live di Barbara D’Urso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it