Uomini e Donne, Gemma Galgani: scatta il bacio. Poi la doccia fredda in studio


Trono over di Uomini e Donne, le nuove anticipazioni sono davvero sorprendenti. Fornite come sempre dal sito Il Vicolo delle News riguardano Gemma Galgani ma non solo. Ma partiamo dalla dama per eccellenza, che nella puntata che ancora deve andare in onda ha stupito tutto il pubblico di Maria De Filippi dopo un’esterna con Jean Pierre, il corteggiatore con cui l’idillio fino a qualche tempo fa sembrava già finito.

La conoscenza di Gemma e il cavaliere, infatti, non è partita al meglio, tanto che la stessa Maria De Filippi aveva messo in guardia la dama torinese sulle intenzioni di Jean Pierre, che parlava solo di amicizia. Lui l’aveva persino spinta a frequentare un altro cavaliere, Gianfranco, ribadendo in studio che non essendo scattata l’attrazione fisica non se la sentiva di assicurarle qualcosa che potesse andare oltre l’amicizia. (Continua dopo la foto)







“Mi sembra una situazione tanto chiara – aveva provato a dirle la conduttrice – La persona a cui tu hai dedicato più tempo ti ha detto ‘Se son rose fioriranno, per ora c’è solo una bell’amicizia’. L’attrazione per un uomo e una donna conta. Conta tanto. Non è che è proprio una virgola”. Ma stando a quanto avvenuto nella nuova registrazione del trono over, Gemma e Jean Pierre sono usciti insieme in settimana e si sono baciati. (Continua dopo la foto)






Un bacio a stampo, ma considerando che fino a pochi giorni prima lui diceva di vederla solo come un’amica quel gesto deve essere sembrato un gran traguardo per la Galgani. Aveva ragione, allora, a insistere e frequentarlo ancora? Il bacio è scattato, ma poco dopo, in studio, è arrivata una doccia fredda: Maria ha annunciato che era arrivata una nuova corteggiatrice per Jean Pierre, che ha poi accettato di conoscerla. (Continua dopo la foto)



 


Gemma, ovvio, c’è rimasta malissimo. Come andrà a finire tra loro due? Chissà. Ma intanto, per quanto riguarda gli altri protagonisti del trono over, sempre dalle anticipazioni de Il Vicolo delle News apprendiamo che Paolo ha sentito Simonetta e i due continueranno a frequentarsi. Valentina M. invece ha iniziato a conoscere Gennaro, mentre Pamela e Enzo hanno litigato perché durante la sfilata lui ha detto che era esageratamente provocante. Edoardo e Chiara, infine, sono tornati in studio per annunciare il loro matrimonio.

“A letto durava tantissimo…”. Antonella Mosetti, a ‘Mattino 5’ i dettagli piccanti sull’ex

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it