”Tina aveva fatto tutto a mia insaputa”. Parla Chicco, il marito dell’opinionista più famosa di Canale 5. E rivela anche un dettaglio sul futuro della Cipollari che i fan aspettavano con ansia. Ovvio, riguarda Uomini e Donne…


 

In queste settimane l’opinionista più famosa di Canale 5, ovvero Tina Cipollari di Uomini e Donne, è impegnata nella registrazione di Pechino Express. Sì, la sua partecipazione al famoso adventure game in onda su Rai Due – che partirà a settembre e che anche quest’anno sarà condotto da Costantino della Gherardesca – che vede i vip in coppia affrontare un lungo viaggio a tappe in Colombia, Guatemala e Messico, è diventata ufficiale già da qualche tempo. La Cipollari è partita insieme a Simone Di Matteo e insieme formeranno il duo degli Spostati.

Con loro, per citare alcuni dei partecipanti, anche Lory Del Santo e il suo giovane fidanzato Marco Cucolo, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Ovviamente, appresa la notizia della sua partecipazione a Pechino Express, i fan di Tina si sono chiesti chi sarebbe stato a prendere il suo posto all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi. E a rassicurare i telespettatori è proprio Chicco Nalli, il marito di Tina e coiffer delle dive. Intervistato dal settimanale Nuovo, Nalli dice:

(Continua a leggere dopo la foto)


Tornerà a Uomini e Donne, lei desidera solo rimanere accanto a Maria De Filippi, per tutto quello che lei le ha dato. So che mia moglie ci terrebbe tantissimo a fare il Trono Gay, del resto lei è un’icona gay, si è sempre battuta per i diritti civili. Da quando si è cominciato a parlare di questa nuova versione di Uomini e Donne è impazzita, sogna di partecipare a questo show rivoluzionario”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Quindi, niente panico: il posto di Tina non lo prenderà nessun altro, la Cipollari tornerà in tempo per il Trono Gay. Ma Chicco, nella medesima intervista, racconta anche i dettagli della partenza della moglie. Racconta sempre Nalli che Tina ha organizzato le cose in maniera tale che a casa non sentissero troppo la sua mancanza e infatti, nonostante la nostalgia dei figli, se la starebbero cavando piuttosto bene anche senza di lei:

(Continua a leggere dopo la foto)

”Mi ha annunciato che sarebbe partita dicendomi: ‘Preparati per le vacanze, rimarrai da solo. Organizzati, perché io finalmente me ne vado via‘. Me lo ha annunciato solo 4 giorni prima di partire. Si era già organizzata, aveva fatto tutto a mia insaputa. Aveva già parlato con la sorella e la nipote, con le amiche e addirittura con i vicini: tutti le hanno promesso di starmi accanto. Ora mi ritrovo con semi sconosciuti che mi telefonano per chiedermi: ‘Tutto a posto? Hai bisogno di qualcosa?‘. Non mi ha chiesto il permesso. Lei non chiede e non dice niente. È proprio vero che quando hai sempre accanto una persona non ti rendi conto della grande importanza che ha, mentre appena lei si allontana ti accorgi di quanto sia indispensabile. Tina è bravissima a gestire i bambini e me, che spesso mi sento più piccolo del mio ultimo figlio. È sempre lì che pulisce e organizza la famiglia, è tutto tranne che una diva”.

Potrebbe anche interessarti: ”Ecco cosa mi è successo dopo Uomini e Donne”. Le rivelazioni di Tina Cipollari, l’opinionista più famosa e amata della tv. E due parole – che suonano come puntini sulle ‘i’ – anche su suo marito Chicco…