Wanda Nara, la figlia Isabella Icardi è uno splendore. La foto mamma e figlia incanta


Wanda Nara ha colto l’opportunità per ribadire il concetto che, senza il marito Mauro Icardi, l’attaccante argentino trasferitosi dall’Inter al PSG, l’Inter è ancora in cerca d’autore. “A lui niente, a te è mancato! A te è mancato! Ti è mancato in campionato e pure in Champions! Mauro ha fatto 8 gol in 11 partite alla Juventus…”, ha detto la moglie agente del giocatore, rivolgendosi a Fabrizio Biasin che aveva provato a stuzzicare sull’argomento Inter-Juve nel corso del programma Mediaset.

La squadra di Antonio Conte ha perso contro la Juve e a Tiki Taka (domenica Mauro Icardi era presente dietro le quinte) a dire la sua, in modo pungente nei confronti dei nerazzurri, è stata proprio la moglie-agente del bomber argentino. “Se abbiamo visto la partita? Ovvio, l’abbiamo vista – ha continuato Wanda -. Nel primo tempo sembrava che l’Inter dovesse fare qualcosa in più…”. (Continua a leggere dopo la foto)







Wanda Nara ha poi preferito soffermarsi sulla settimana d’oro del marito, che ha trovato i suoi primi gol al Paris Saint Germain dopo un difficile ambientamento durato alcune settimane e rallentato da un infortunio. Icardi ha segnato in Champions League contro il Galatasaray. E in tribuna c’era proprio la moglie, che per l’occasione ha pubblicato una foto insieme a Isabella,la figliapiù piccola avuta da Icardi. “Allez Paris”, ha scritto l’argentina pubblicando la bandiera della Francia. Tantissimi i commenti arrivati all’indirizzo di Wanda e della piccola Isabella. (Continua a leggere dopo la foto)




In questa occasione la moglie di Mauro Icardi non ha disattivato i commenti (come è solita fare) e in tantissimi si sono complimentati con le due. “Bellissime”, “Siete le più belle”, si legge. E in effetti la piccola di casa Icardi è un vero splendore. I bambini, all’interno di questa famiglia allargata, sono in tutto 5 (Isabella e Francesca, figlie di Icardi, e Valentino, Constantino e Benedicto, figli di Maxi Lopez), ma la bella Wanda ha recentemente dichiarato che non le dispiacerebbe mettere al mondo un altro pargolo. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Mi piacciono tantissimo i bambini, farei anche il sesto, ma se dovesse succedere Mauro lascia me e tutta la famiglia. Lui voleva solo Francesca, poi l’ho convinto ed è arrivata Isabella. Non ha mai voluto un maschio perchè pensava che su un maschio il cognome Icardi poteva creargli problemi, troppe aspettative”, ha spiegato Wanda in un’intervista.

“Ci ha rotto”. L’Eredità e Flavio Insinna nella bufera. Tutta ‘colpa’ del campione Guido

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it