A Uomini e Donne Francesco Arca aveva fatto furore e alla fine aveva scelto Carla Velli, ricordate? Bene, ora dimenticate quella versione. Eccolo oggi, completamente diverso, e al settimo cielo perché niente di simile è accaduto prima nella sua vita


 

Deve tutta la sua popolarità a Uomini e Donne Francesco Arca. Correva l’anno 2005, quindi 11 anni fa, e Arca si presentava sul trono rosso per trovare la donna della sua vita. Aveva 25 anni e nella trasmissione di Maria De Filippi esordiva raccontando in un video la sua vita, la sua città e l’amore per il palio di Siena. Letteralmente idolatrato dalle telespettatrici di tutto lo Stivale, alla fine il tronista aveva scelto la bella veneziana Carla Velli, ma un viaggio in Oriente e 3 mesi dopo la coppia è scoppiata e successivamente la Velli ha preso il suo posto sul trono.

Impossibile per i fan di Uomini e Donne non ricordare quei momenti.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Oggi, anno 2016, è un Francesco Arca totalmente diverso da quello che ricordiamo, impegnatissimo tra corteggiatrici e serate in discoteca. Nel suo curriculum sentimentale, poi, non va dimenticata Laura Chiatti, la bella attrice umbra ora legata al collega Mario Bocci che l’ha resa mamma bis di Pablo. Ma tornando ad Arca, 10 mesi fa, come le sue accanite seguaci sapranno senz’altro, è diventato papà di Maria Sole, avuta dalla compagna Irene Capuano. Di lei si è innamorato lontano dal lavoro e, pian piano, dopo vari tira e molla, hanno messo su famiglia e oggi sono più innamorati di sempre.

(Continua a leggere dopo la foto)


Maria Sole è la primogenita di Francesco e Irene ed è stata battezzata con rito laico a Siena. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Nuovo, che ha documentato la tradizionale cerimonia fiorentina con un servizio fotografico uscito sull’ultimo numero in edicola. La piccola Maria Sole non ha ricevuto il battesimo da un parroco, ma ha ricevuto in dono un fazzoletto che simboleggia il suo legame con la città di Siena.

(Continua a leggere dopo la foto)


Belli e sorridenti Francesco e Irene in questo giorno così importante per la loro principessa. Si sa poco, in realtà, del loro rapporto perché Francesco, che di mestiere fa l’attore, ha sempre preteso che fosse rispettata la sua privacy. Ancor più schiva, poi, è la sua compagna Irene, che si è sempre rifiutata di rilasciare interviste troppo intime, soprattutto nei periodi in cui i due sono rimasti separati. Ma poi è arrivata Maria Sole che li ha uniti più di quanto non lo fossero prima. E infatti quando Arca condivide coi suoi follower le foto della piccola scrive così: ”È la mia regina”.

Potrebbe anche interessarti: Ricordate Carla Velli di Uomini e Donne? Era stata scelta da Francesco Arca e oggi, a 10 anni dalla fine della loro storia, torna a parlare di lui… Ecco che ha rivelato e cosa combina oggi