Temptation Island Vip, colpo di scena: “Abbandona il villaggio”


Temptation Island Vip, la quarta puntata si preannuncia ‘scoppiettante’. Un po’ per tutte le coppie rimaste in gioco, da quanto svelano le anticipazioni. Lunedì 30 settembre, sempre in prima serata e sempre su Canale 5, il pubblico assisterà infatti a una serie di colpi di scena, a partire dall’ingresso di due nuovi fidanzati pronti a mettersi alla prova nel villaggio delle tentazioni. Ovvero Alex Belli e la sua Delia Duran.

Si tratta del secondo ingresso ‘in corso’ di questa seconda edizione del docu reality quest’anno condotto da Alessia Marcuzzi. Due, infatti, sono gli abbandoni anticipati: a lasciare per primi l’Is Morus Relais sono stati Ciro Petrone e Federica Caputo perché lui ha violato il regolamento del programma raggiungendo la compagna nel villaggio delle fidanzate. Poi, nel corso del secondo appuntamento, il falò di confronto anticipato di Er Faina e la sua Sharon. Lui non ha resistito: troppo geloso nei confronti della ragazza. (Continua dopo la foto)






Per la cronaca, nonostante sia appena sbarcata in Sardegna, Delia Duran sembra già trovarsi molto a suo agio con i tentatori, come mostra uno degli spoiler diffusi a mezzo Instagram dalla produzione di Temptation Island Vip. Alex Belli sarà contento di vedere la sua fidanzata così spensierata ed espansiva? Stesso discorso per Gabriele Franco, che assisterà a un avvicinamento pericolosissimo della sua Silvia Turado con il single Valerio. (Continua dopo la foto)






Il breve filmato che anticipa quanto vedremo nella quarta puntata mostra i due, Silvia e Valerio, vicinissimi. “A letto insieme” è il titolo, già di per sé eloquente, dato al video in cui interviene anche Anna Pettinelli che, parlando con gli altri single del villaggio, si chiede come potrà reagire Gabriele quando vedrà il video della sua fidanzata e del tentatore insieme. (Continua dopo le foto)



 


Ma ci sarà anche un abbandono e senza fidanzato e senza nemmeno chiedere il falò di confronto. Questa volta si hanno meno informazioni su chi lascerà l’Is Morus Relais e lo spoiler arriva dalle pagine di Uomini e Donne Magazine, ma da quanto si mormora in rete pare che la coppia in procinto di scoppiare sia quella composta da Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi. Alessia Marcuzzi, infatti, ha già fatto capire che Chiara potrebbe prendere la clamorosa decisione di abbandonare improvvisamente il gioco.

Barbara D’Urso, botta clamorosa: è successo durante la diretta. Per la conduttrice non è una buona notizia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it