Uomini e Donne, Gemma Galgani furiosa con Tina Cipollari: “Ma come ti permetti?”


È successo ancora: Tina Cipollari contro Gemma Galgani a Uomini e Donne. Le liti tra l’opinionista storica del programma e la dama del trono over non mancano nemmeno quest’anno, ma non si era mai vista Maria De Filippi ‘crollare’ sugli scalini dove siede sempre per le risate. Ma proprio durante l’esilarante momento della sfilata, con Gemma nei panni di Marilyn Monroe con tanto di vento a far svolazzare la gonna del vestito, Tina ha esagerato e ha finito per alzare la gonna alla rivale, lasciandola in intimo di fronte al pubblico e alle telecamere.

Ma partiamo dal principio. Tutto è iniziato qualche giorno fa quando la Galgani ha preso parte alla tradizionale sfilata della trasmissione incentrata sul tema: “La più seducente del reame”. Per l’occasione ha deciso di interpretare la mitica Marilyn imitando la celebre scena del film ‘Quando la moglie è in vacanza’ in cui il vestito dell’attrice si solleva per sbaglio. (Continua dopo la foto)







C’era da aspettarselo: la scelta di Gemma Galgani è finita presto in polemica. Ma non solo (e come al solito) Tina l’ha attaccata, ha anche provato ad alzarle il vestito per mettere in mostra il lato B. E lei si è infuriata: “Non era così, questo era un fuori programma – ha tuonato la dama – Come ti permetti?! Hai rovinato tutto”. “Ma ti rendi conto che ci hai fatto assistere a quello spettacolo? – ha replicato Tina – Hai rovinato a noi la vista”. (Continua dopo la foto)






Ma la discussione è proseguita ben oltre, anche dopo quando Gemma è arrivata in studio con un abito giudicato troppo succinto: “Ti pare che una donna della tua età si veste così?”, l’ha attaccata la vamp di Uomini e Donne. E poi: “Ma chi ti credi di essere? Sei la vergogna delle donne. Ricordati che sei una signora di una certa età. Oggi non mi ferma neanche il diavolo”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

GEMMA N*DA 😱 #uominiedonne #gemmagalgani #mariadefilippi #tinacipollari

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:

 


Di fronte agli attacchi di Tina, come riporta il sito Di Lei, Gemma ha provato a ribellarsi cercando di alzarle la gonna ma le è andata male. La Cipollari ha infatti ha afferrato il suo vestito e l’ha sollevato, lasciandola in intimo di fronte a tutti. “Ma sei fuori?”, le ha detto Maria De Filippi, fra le risate, intervenendo prima che la situazione degenerasse.

Detto Fatto, arriva ‘lui’. Dopo Guillermo Mariotto e Carla Gozzi, un’altra new entry

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it