Temptation Island: dopo Vittorio Katia Fanelli volta pagina. Proprio con ‘lui’


Dopo Temptation Island, abbiamo ritrovato Katia Fanelli e Vittorio Collina a Uomini e Donne. Dopo la rottura avvenuta al falò di confronto e l’avvicinamento di lui alla single Vanessa con cui pare la frequentazione continui, i due ex sono stati ospiti di Maria De Filippi. Non è stato un incontro “facile”. Katia e Vittorio hanno discusso ed è intervenuta anche la tentatrice nella speranza di difendere lui dalle accuse che Katia gli lanciava.

Agli occhi del pubblico Katia è apparsa ancora innamorata di Vittorio. Ferita per l’epilogo che ha avuto la sua storia d’amore al reality. E infatti subito dopo la puntata non ha fatto mistero del fatto che le abbia fatto davvero male vedere il suo ex insieme ad un’altra donna. Alla domanda di un suo follower che le ha chiesto se vorrebbe trovare nella vita qualcuno che la renda felice ha risposto così: “Assolutamente sì, nella stessa maniera in cui mi ha resa felice Vittorio in due anni e mezzo”. (Continua dopo la foto)






Ma pare che ora, a pochi giorni dalla messa in onda del confronto a Uomini e Donne dove l’abbiamo vista ancora turbata, Katia pare aver voltato pagina. E, anche lei, con un tentatore conosciuto al villaggio in Sardegna. Lui è Giovanni Arrigoni, il single a cui tra l’altro lei si era già avvicinata durante il reality scatenando così la gelosia di Vittorio. (Continua dopo la foto)






La situazione si è poi capovolta in Sardegna, con Vittorio che ha stretto con la single Vanessa, ma ora anche Katia ‘la fotonica’ sembra aver archiviato definitivamente la storia passata tuffandosi in una nuova avventura con Giovanni. È stata lei stessa a far trapelare il gossip con una serie di Storie pubblicate su Instagram in cui il feeling con Giovanni è evidente. (Continua dopo le foto)



 


Come riporta il sito Gossip e tv, che pubblica anche le Storie di Katia, alcuni volti di Temptation Island si sono ritrovati a Milano per una serata di festa. Katia si è lasciata immortalare con Giovanni e aggiunto dei cuoricini. Ma non solo. Alla serata c’era anche Cristina Incorvaia, che ha divulgato una serie di Storie in cui riprende l’amica e Giovanni Arrigoni a letto mentre lui in mutande l’abbraccia. “Scusate il disturbo”, ha scritto Cristina postando lo scatto dei due. A giudicare da questi elementi, dunque, pare proprio che tra Katia e Giovanni sia scattato qualcosa.

Nathalie Caldonazzo dopo Temptation Island Vip: “Per me Andrea è morto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it