Uomini e Donne, la frase infelice a Gemma Galgani: “Sono uscito con donne più brutte di te”


Come ampiamente previsto, Gemma Galgani è ancora protagonista al trono over di Uomini e Donne. Per l’ennesima stagione la dama torinese proverà a incontrare il suo principe azzurro e si sta ‘dando da fare’ già nelle prime puntate del dating show. Naturalmente, altra costante, non mancano gli scontri con Tina Cipollari e anche nell’ultima registrazione del trono over, quella di martedì scorso, ci sono state scintille in studio tra le due. Tutto perché Gemma si era commossa con le storie di Sossio e Ursula e di Jara e Nicola, ospiti delle puntate andate in onda la scorsa settimana, e sia Tina che Barbara De Santi non le avevano risparmiato qualche frecciatina.

La dama, quindi, non ha trattenuto le lacrime nel consueto sfogo post-puntata: “Non sono libera di fare niente, non è possibile! Cosa vuole da me? Ci sono momenti belli e momenti brutti nella vita… È colpa mia? Quando vedo cose che mi ricordano quello che ho vissuto, mi emoziono. Ero tornata qui con entusiasmo… Adesso c’è anche quella ‘cornacchia’ che le fa da eco… Gli uomini, così, scappano tutti!”. (Continua dopo la foto)







E così Tina si è nuovamente arrabbiata quando Gemma l’ha accusata, per l’ennesima volta, di far “scappare” i suoi uomini. “Tutte le persone hanno dei ricordi, eppure non si mettono a piangere sempre! Ora ricominciamo con la tiritera dell’anno scorso!”. E poi: “Dice sempre le stesse cose! Qualunque cosa vede, l’’emossione’, mi sono ‘emossionata’”. Le due si sono anche avvicinate “pericolosamente”, con Maria De Filippi che si è dovuta alzare per evitare il peggio. Ma a proposito di uomini, Gemma potrebbe avere trovato un altro corteggiatore a cui dedicarsi. (Continua dopo la foto)






È Jean Pierre il cavaliere con cui Gemma aveva iniziato una conoscenza. E secondo le anticipazioni fornite dal sito il Vicolo delle news, la Galgani lo avrebbe rincorso nei camerini dopo l’ultima puntata per chiedergli conto delle dichiarazioni di Anna Tedesco secondo la quale Gemma non lo avrebbe colpito dal punto di vista fisico. Il cavaliere non ha negato, ma avrebbe fatto un’uscita infelice nei confronti di Gemma. (Continua dopo la foto)



 


Jean Pierre ha detto alla dama di avere frequentato anche donne che non lo attraevano pienamente dal punto di vista estetico: “Sono stato con donne più brutte di te”, le avrebbe detto. Un modo poco carino per farle capire che in passato alcune relazioni sono partite in modo lento ma si sono evolute. Nonostante tutto, Jean Pierre sembra interessare molto a Gemma. Poi c’è Gianfranco. Ma benché Gemma gli piaccia, non vuole ritrovarsi nella condizione di rincorrerla mentre lei corre verso l’altro corteggiatore. “Sono un uomo che legge un libro alla volta”, avrebbe detto prima di dichiararsi pronto a rinunciare alla dama torinese.

Uomini e Donne: Ida Platano, scatta il bacio. Riccardo Guarnieri sconvolto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it