‘’Ci sposiamo a settembre’’. Una delle coppie più amate di Uomini e Donne farà il grande passo. Lo hanno annunciato così, dopo tre anni d’amore e un dolcissimo figlio. I preparativi sono già in corso e per il grande giorno ci sarà un ospite d’eccezione


 

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia formano una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Genitori del piccolo Brando, l’ex tronista e modello di Cremona originario di San Giorgio a Cremano, paese in provincia di Napoli e l’ex corteggiatrice hanno annunciato il matrimonio che sarà celebrato a settembre del 2017. I preparativi, però, sono già in corso anche se non è ancora arrivata la proposta ufficiale. “Eugenio non mi ha ancora fatto la proposta, svela Francesca al settimanale Nuovo Tv. 

Nessuna proposta di fidanzamento pubblica ma tutto avverrà nell’intimità della loro casa: “Se le facessi la proposta in uno studio televisivo, – ha risposto Eugenio – credo che Francesca si sentirebbe un po’ defraudata della nostra intimità’’. 

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Per il grande giorno, però, le telecamere ci saranno per avere un ricordo di uno dei giorni più belli della loro vita e per condividere il tutto con i fan: “Sono ricordi indelebili che ogni tanto potremo riguardare – svelano a Nuovo Tv – Così come facciamo con le puntate di Uomini e Donne e con le immagini del battesimo di Brando”.

L’abito da sposa non c’è ancora ma Francesca sa bene come sarà: “Il vestito non l’ho ancora scelto, ma so che sarà semplice e con il velo” svela. Al matrimonio, poi, ci sarà una persona molto speciale. La presenza di Maria De Filippi, che grazie al suo programmali ha fatti conoscere,  è praticamente assicurata.

(Continua a leggere dopo la foto)


‘’Assolutamente non mi aspettavo che la mia vita sarebbe cambiata così. – ha rivelato Francesca in un’intervista rilasciata lo scorso anno – Considera che ho partecipato alla trasmissione per gioco, solo perché iscritta da mia sorella. Ancora oggi, quando ci ripensiamo, ci sembra impossibile. Il nostro amore è perfetto, ci capiamo tanto e siamo molto simili. E poi trovo che sia un babbo favoloso, non avevo dubbi, ma è stata una vera scoperta e questo ci ha uniti ancora di più’’.

(Continua a leggere dopo la foto)

‘’Ringrazierò per sempre Uomini e Donne perché ho avuto la possibilità di corteggiare Francesca alla vecchia maniera. – ha confessato invece Eugenio – Non scorderò mai il batticuore dell’aspettare giorni solo per sperare in un suo bacio. Con Francesca, ci unisce una forte attrazione fisica e la voglia di condividere sempre tutto. Quando la vedo occuparsi di Brando, me ne innamoro ogni giorno di più’’.

A Uomini e Donne ha fatto strage di cuori: Elga Enardu e Rajaa impazzivano per lui. Ma la sua scelta, Stefania Zappa, gli rifilò un secco ‘’no’’. Poi di Marcelo Fuentes si sono perse le tracce, almeno fino a poco tempo fa: eccolo