Teresa Langella, la notizia che fa felici i fan: l’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne


Teresa Langella è diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island e, soprattutto, per quella a Uomini e Donne. Un’esperienza, quella nello studio di Maria De Filippi, che sembrava essersi conclusa malissimo per la tronista. E invece dopo il “no” Andrea Dal Corso ci ha ripensato. Si è preso del tempo ed è arrivato alla conclusione che senza Teresa la sua vita sarebbe stata vuota, dunque è tornato sui suoi passi.

Tra Teresa e Andrea è quindi iniziata una bellissima storia d’amore che nessuno si sarebbe mai immaginato di veder sbocciare dopo la scelta di lei. E la loro relazione procede a gonfie vele. La coppia è stata anche recentemente avvistata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia: Teresa e Andrea sembravano più raggianti e innamorati che mai. E dopo aver sfilato sul tappeto rosso, la ex tronista ha voluto fare dei ringraziamenti. (Continua dopo la foto)






Ai suoi fan, che la supportano sempre, ma soprattutto , ma soprattutto a Maria De Filippi e alla sua redazione. “Ho portato su quel tappeto rosso una ragazza di periferia, vestita di umiltà e tanta gratitudine – ha scritto la Langella su Instagram — Insieme a me è come se ci fosse stata la Sig.ra Maria e l’intera redazione che, mentre percorrevo i primi passi, mi guardavano con facce sorridenti. Non lo so, ma per un attimo li ho immaginati tutti lì, forse perché sta volta era andata bene e qualche fotografo in più ha voluto immortalare il momento”. (Continua dopo la foto)






Nelle ultime ore, poi, Teresa Langella è tornata su Instagram per fare un annuncio importante che, ci scommettiamo, ha fatto felici tutti i suoi sostenitori. A quanto pare Andrea e Teresa sono pronti per la convivenza. L’ex tronista lo ha rivelato in alcune Storie in cui ha condiviso la sua emozione per questo grande passo che la attende, ma ha anche confessato che sta avendo difficoltà a trovare la casa giusta per lei e Andrea. (Continua dopo le foto)



 


La coppia nata a Uomini e Donne ha intenzione di acquistare un appartamento a Milano e Teresa vuole trovare la casa perfetta: “Vogliamo comprare, quindi dovremo starci per sempre, non è facile trovare quella giusta”. Teresa ha chiesto ai fan di aiutarla nella ricerca, sperando di trovare presto qualcosa che la faccia subito sentire “a casa”.

“È nato!”. Fiocco azzurro a Uomini Donne. L’immensa gioia di mamma e papà: 3 chili e mezzo d’amore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it