Lutto per Alberto Mezzetti: il dolore del vincitore del Grande Fratello


Lutto per Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 2018 targato Barbara D’Urso. Soprannominato il “Tarzan di Viterbo”, nelle ultime ore Alberto ha subito una grave perdita: è morta nonna Pasqualina, la donna che l’aveva raggiunto nella Casa più spiata d’Italia e con cui per qualche mese aveva curato una rubrica di cucina all’interno di Pomeriggio 5. La nonna di Mezzetti, all’anagrafe Pasqualina Cianchella, aveva 92 anni.

Si è spenta lunedì 23 settembre per cause naturali. Molto conosciuta a Viterbo, dove fino a poco tempo fa aveva un banco di frutta e verdura, era benvoluta da tutti in città. Non solo: per tutta la vita Pasqualina si è distinta anche per l’impegno e la solidarietà, assistendo i malati in una casa di cura. Come detto, quando il nipote era al Grande Fratello era entrata a sorpresa nella Casa diventando “la nonna d’Italia”, come lui la ricorda ora su Facebook. (Continua dopo la foto)






È stato lo stesso Alberto Mezzetti a dare la triste notizia della morte dell’adorata nonna sui social network. “Nonna Pasqualina vi saluta e da lassù vi guarderà e vi proteggerà com’era solita fare in tutta la sua lunga vita che ha sempre dedicato al prossimo”, ha scritto su Instagram a corredo di una bellissima foto nonna e nipote. (Continua dopo la foto)






E poi, come se fosse lei a parlare: ‘Cari amici, vi auguro una vita ricca e soddisfacente e piena di beneficenza com’è stata la mia, perché amare il prossimo è nostro dovere! Un saluto dal paradiso… e come diceva mio nipote Alberto: 92 anni e 32 denti .. che vuoi di più?!”. In una Storia, poi il Tarzan del Grande Fratello ha poi ringraziato tutti i messaggi ricevuti nelle ultime ore. “È veramente un orgoglio essere stato suo nipote”, ha aggiunto. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nonna Pasqualina vi saluta e da lassù vi guarderà e vi proteggerà com era solita fare in tutta la sua lunga vita che ha sempre dedicato al prossimo. “Cari amici, vi auguro una vita ricca e soddisfacente e piena di beneficenza com è stata la mia, perché amare il prossimo è nostro dovere! Un saluto dal paradiso.. e come diceva mio nipote Alberto: 92 anni e 32 denti .. che vuoi di più?!” • • você e o protege como costumava fazer em toda a sua longa vida que sempre dedicou aos outros. “Queridos amigos, desejo a você uma vida rica e gratificante, cheia de caridade como a minha, porque amar o próximo é nosso dever! Saudações do céu .. e como meu sobrinho Alberto disse: 92 anos e 32 dentes .. o que mais você quer

Un post condiviso da Alberto Mezzetti (@albertomezzetti) in data:

 


Alberto Mezzetti ha vinto il Grande Fratello 2018 ma dopo i primi mesi si è allontanato dalla tv. Una decisione, questa, che a quanto pare non è stata sua. Anche negli ultimi giorni, infatti, Tarzan è tornato ad attaccare Barbara D’Urso: “Mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo, ha oscurato ogni mia esperienza”, ha detto nel suo lungo sfogo su Instagram. Dopo il reality, Alberto ha trovato l’amore: da qualche mese fa coppia fissa con Elisa.

Terribile incidente all’alba: Sandro, 66 anni, muore sul colpo. Il figlio, 35, in gravi condizioni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it