Loredana Bertè, lacrime in tv. Per lei è un colpo al cuore: l’abbraccio di Barbara D’Urso


“Mimì non è morta, è più viva che mai e vive nei nostri cuori. La porto sempre con me. Io non credo si sia tolta la vita, aveva grandi progetti, ogni goirno era dedicato alla musica”. Nello studio di Live-Non è la d’Urso, Loredana Bertè parla della morte della sorella Mia Martini, della sua carriera e del litigio con Renato Zero.

A 24 anni dalla scomparsa di Mimì, Barbara d’Urso dedica un video tributo alla sorella di Loredana: cantante e conduttrice si tengono per mano sul divano mentre sullo schermo scorrono le immagini di una carriera intera, delle prime interviste e delle prime esibizioni, fino alla tragica notizia. In coda, un omaggio di Aida Cooper, amica e collaboratrice delle sorelle Bertè. (Continua a leggere dopo la foto)







Sono trascorsi 24 anni dalla morte di Mia e un senso di colpa perseguita Loredana. È pentita di non aver mai comprato un cellulare. Loredana è certa che se fosse stata reperibile quel tragico 12 maggio del 1995, oggi la sorella sarebbe ancora viva. All’epoca si parlò di arresto cardiaco causato da una overdose di cocaina, ma la famiglia non è mai stata d’accordo: “L’ultimo ricordo? – ha detto Loredana a Barbara D’Urso – Murolo mi chiamò, era il periodo in cui stavano cantando ‘Cu’mme”’. (Continua a leggere dopo la foto)




 

”Mi disse che Mimì era arrabbiata con me perché non avevo un telefonino ed era impossibile trovarmi. Fu uno degli ultimi screzi avuti con lei. – ha ricordato – Me ne pento amaramente di non aver comprato un telefonino, perché se lo avessi avuto non sarebbe morta. Ma non è morta, è più viva che mai. Sono certa che non si sia tolta la vita, aveva altri progetti. Mio padre la picchiava? Non voglio parlare di questo. Non ho idea di cosa sia successo, ma amava troppo la vita, ogni giorno per lei era un momento magico”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Poi Barbara D’Urso ha mandato in onda un servizio dedicato a Mia Martini. Per Loredana è stato un momento molto toccante, tanto che a un certo punto non è riuscita a trattenere le lacrime e poggiare la testa sulla conduttrice, che l’ha abbracciata e confortata fino alla fine del filmato. (qui il video)

 

 

Monica Bellucci, il cambio di look è drastico. Si è mostrata così e ha fatto perdere la testa a tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it