Temptation Island, il reality dell’amore è appena iniziato e i fan sono in grande fermento. Ma forse c’è qualcosa che non conoscete. Ed è proprio Filippo Bisciglia (l’ex gieffino) a raccontare tutto: ‘’Ecco cosa accade dietro le quinte…’’


 

Temptation Island 2016 è appena iniziato per i telespettatori ma per i suoi protagonisti è appena finito. Questo weekend Filippo Bisciglia, il presentatore del reality, è infatti tornato a Roma e con lui anche le coppie che si sono messe in giochi. Il conduttore, in un’intervista riportata dal sito Notizieboom.it racconta il dietro le quinte del reality di Canale 5.  “A differenza dello scorso anno  – spiega l’ex concorrente del Grande Fratello – ci sono coppie che stanno insieme da più tempo, coppie più consolidate (stanno insieme chi da sei anni, chi da cinque, chi da quattro).

 Non ci sono coppie che stanno insieme da poco come lo scorso anno, a eccezione di Fabio e Ludovica che hanno iniziato la loro relazione solo qualche mese fa. 

(Continua a leggere dopo la foto)



 

La Valli ha partecipato come tronista a Uomini e Donne, e dopo alcuni mesi, tra Ferrara e l’altro contendente, il tatuato Manuel Valicella, ha scelto proprio il giovane napoletano.

Durante l’intervista il conduttore ha parlato anche del rapporto dei concorrenti con le telecamere. “Puoi fingere per i primi due tre giorni – ha detto Bisceglia – poi esce la persona che veramente sei e ti scordi delle telecamere. È un po’ quello che successe a me quando feci il Grande Fratello. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Inizialmente eravamo tutti attenti, poi non te ne rendi più conto. Anche a Temptation Island all’inizio sono tutti amici, poi escono fuori i caratteri delle persone”. 

E se gli si chiede se quello che vediamo in tv sia tutto vero, Bisciglia risponde così: “Secondo me sarebbe più difficile farlo finto, perché dovresti trovare attori fantastici per fare una cosa del genere. Quando me lo chiedono per strada, io rispondo: ‘Ma se suo figlio fidanzato andasse in vacanza con i suoi amici in un villaggio e in quel villaggio trovasse dodici ragazze single come si comporterebbe? Quanto resisterebbe?'”. 

Ha partecipato al Grande Fratello 5 e la ricordiamo per la sua simpatia. Era il 2004 e Mary Segneri, dopo l’esperienza nel reality, approdò a Buona Domenica per vestire i panni di ”gemella di Platinette. Oggi torna in tv (con 62 chili in meno): eccola