Detto Fatto, il gesto di Giovanni Ciacci contro Bianca Guaccero. E scoppia la bufera


La seconda stagione di ‘Detto Fatto’ guidata da Bianca Guaccero non è partita alla grande. I dati d’ascolto non sono confortanti: l’ultima puntata ha registrato solo il 4,7% di share, mentre altri programmi pomeridiani come Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, si attestano sul 12,4% e Uomini e Donne con Maria De Filippi arriva al 22,1%. E poi le troppe novità e le critiche alla padrona di casa, che per molti sarebbe noiosa e poco spontanea.

Insomma, Bianca è un po’ in difficoltà quest’anno, ma ce la sta mettendo tutta a risollevare le sorti del suo ‘Detto Fatto’, come ha anche annunciato in un lungo post su Instagram dove dichiarava di non aver paura delle critiche costruttive e si diceva pronta a fare quei cambiamenti necessari per migliorare lo show. Show che, come se quanto detto finora non bastasse, ha visto anche delle rivoluzioni importanti nel cast. Altro motivo per cui il pubblico fatica a seguirlo. (Continua dopo la foto)









Oltre alla nuova collocazione oraria alle 14.50, la perdita dell’amatissimo Giovanni Ciacci, sostituito da Carla Gozzi e Guillermo Mariotto. Ecco, Ciacci. A quanto pare non si è chiuso bene il rapporto tra il mitico Giò Giò e il programma dove ora molti telespettatori lo rimpiangono. Lo stylist ha infatti messo un like ad un tweet critico nei confronti di Detto Fatto e della sua presentatrice. (Continua dopo la foto)






Il post in questione scritto dall’utente Alessio Gaudino, che commenta gli ascolti della nuova stagione della trasmissione, recita così: “Dura 2 ore e 20. Ancora a dare la colpa al traino? Programma stravolto, con la Guaccero che canta e recita. Era già in calo da gennaio”. Quindi, sotto, il 2cuoricino” di Giovanni Ciacci a questa critica, segnalata dal giornalista di Dagospia e del Fatto Quotidiano Giuseppe Candela. Una frecciatina verso Bianca Guaccero? (Continua dopo foto e post)



 


La conduttrice non ha replicato, ma ci ha pensato l’influencer e modella Elisa D’Ospina, che ha poi ribadito la sua stima nei confronti di Bianca anche in tweet successivo. “Che poi – ha commentato la modella curvy di Detto Fatto – ci vuole coraggio ad andare contro Bianca Guaccero. Ma davvero tanto coraggio! Senza contare tutto il resto…”. Contemporaneamente tanti fan del programma hanno subito accusato Ciacci di parlare male dello show che gli ha dato popolarità.

“Scusatemi”. Eleonora Daniele in lacrime a Storie italiane: viene fuori tutto il dolore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it