Alvin, gaffe a Eurogames con Ilary Blasi. Il pubblico non perdona: ‘asfaltato’


‘Eurogames’ è iniziato. Il tanto atteso ‘Giochi senza frontiere 2.0’ è tornato in prima serata, su Canale 5, e a guidarlo due tra i conduttori più apprezzati del panorama televisivo italiano: Ilary Blasi e Alvin. Una coppia già rodata, perché non è la loro prima esperienza insieme, che per sei puntate guiderà la sfida di 6 Paesi in gara. Al fianco di Ilary e Alvin, Juri Chechi che arbitra la competizione.

Il programma non sarà itinerante, ma andrà in onda da Cinecittà World, all’interno di un’arena che rievoca il Circo Massimo e, come detto, la prima puntata è andata in onda giovedì 19 settembre. Ma se molti telespettatori non ci sono andati leggeri sul look scelto dalla moglie di Francesco Totti per la prima, anche Alvin non è stato immune da commenti al vetriolo. Tutta colpa di una gaffe. Ma andiamo con ordine. (Continua dopo la foto)








Ilary Blasi ha optato per un outfit sportivo e allo stesso tempo audace che sembra proprio non essere piaciuto. Body, pantaloni a vita bassissima neri e tacchi a spillo: a molti ha ricordato Donatella Versace (anche per la risata), altri hanno sottolineato come quell’abbigliamento fosse da “super coatta”. E Alvin? Ha fatto uno scivolone sulla Polonia. (Continua dopo la foto)




Parlando della Polonia, che è uno dei Paesi in gara a Eurogames, Alvin ha assicurato non esistono spiagge. Un grave errore di geografia dal momento che la Polonia è bagnata al nord dal Mar Baltico e tra le spiagge più note ci sono Swinoujscie Beach, Jelitkowo Beach, Niechorze Beach. E secondo voi questa “svista” poteva sfuggire all’esercito di persone che commenta tutto su Twitter? Certo che no e infatti, dopo la gaffe, i rimproveri al collega di Ilary sono arrivati a pioggia. (Continua dopo le foto)


 


“In Polonia non ci sono spiagge: Alvin, il Baltico cos’è?”, ha scritto un utente su Twitter. E altri: “Caro Alvin, la Polonia è bagnata dal mare”, “Torna a scuola Alvin”, “Alvin, ma cosa dici?”, “Alvin, in Polonia abbiamo il mare”. Ma c’è pure chi se l’è presa con il montaggio, dal momento che ‘Eurogames’ è un programma registrato: “Era meglio se tagliavano la parte delle spiagge di Alvin”.

Ilary Blasi, commenti al vetriolo alla prima di Eurogames: ecco come si è presentata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it