Uomini e Donne, Tina Cipollari aggredisce Er Faina. Coas in studio, Maria De Filippi costretta a intervenire


Non è certo un segreto l’astio che Tina Cipollari prova per Damiano Coccia, meglio noto come Er Faina, l’ex concorrente di Temptation Island Vip che nei giorni scorsi, dopo il falò di confronto, è tornato con la fidanzata Sharon. Come di consueto le coppie del reality show condotto da Alessia Marcuzzi sono stati ospiti di ”Uomini e Donne” e tra l’opinionista ed Er Faina è salita subito la tensione.

A svelare in anteprima quanto accaduto durante le registrazioni del trono classico è stato il sito Vicolodellenews, che ha raccontato cosa è successo in studio non appena Damiano Coccia (Er Faina) ha fatto il suo ingresso nello studio del datinshow condotto da Maria De Filippi. A quel punto Tina Cipollari, che non ha mai approvato la partecipazione del giovane a Temptation Island Vip, non si è trattenuta e si è immediatamente scagliata contro il 31enne romano con parole pesantissime. (Continua a leggere dopo la foto)








Ma l’ira di Tina è stata inarrestabile e l’opinionista di Canale 5 si è addirittura avvicinata a muso duro all’ospite facendo temere a Maria De Filippi e Gianni Sperti un vero e proprio scontro fisico. La storica opinionista del programma ha fatto sapere che qualche anno fa Er Faina, di professione Youtuber, aveva realizzato un video parlando dei suoi chili di troppo. L’opinionista era stata difesa da uno dei figli, che gli aveva chiesto di non parlare male della madre, ricevendo un brusco no. (Continua a leggere dopo la foto)




Chi era presente in studio però ha raccontato la versione data da Er Faina. Sentendo le parole di Tina Cipollari, il romano ha negato che tutto questo sia realmente accaduto. Ma l’opinionista non ha voluto sentire ragioni e prima ha offeso e insultato a parole lo youtuber e poi gli si è scagliata contro come a volergli mettere le mani addosso. Lo scontro è stato durissimo e a fermare la Cipollari ci hanno pensato l’amico e opinionista Gianni Sperti e la stessa Maria De Filippi, che è scesa dalle scale per mettersi in mezzo tra i due. Presente in studio Alessia Marcuzzi che ha bacchettato l’ex concorrente per le battute sul peso, ma si è anche detta fiduciosa su una sua “redenzione”, visto il suo comportamento sul finale di Temptation Island Vip. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Pare che alla fine Damiano si sia scusato con Tina ma che lei non abbia accettato le scuse. Non rimane che attendere la messa in onda per avere maggiori dettagli. Durante la registrazione Maria De Filippi ha parlato anche di un’ex collaboratrice che avrebbe insultato Raffaella Mennoia. Maria non ha fatto nomi ma in tanti credono che sia Teresa Cilia, ex tronista ed ex impiegata dell’azienda che dirige proprio la De Filippi.

Taylor Mega, la nuova fidanzata travolta dagli insulti. Ma ora parla lei: “La verità”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it