Matteo Salvini e Barbara D’Urso: sta succedendo davvero. Reggetevi forte


Reggetevi forte perché quello che sta per succedere potrebbe mandarvi in estasi, come farvi imbestialire. Secondo alcune fonti di Fanpage.it, sembra che Matteo Salvini, ex ministro dell’Interno e leader della Lega, affronterà le sfere di Live – Non è la D’Urso nella puntata del 22 settembre. Seduto nella stessa postazione occupata da Pamela Perricciolo (protagonista del Pratigate) nella prima puntata della nuova stagione del format di Canale5, l’ex ministro dell’Interno e leader della Lega si sottoporrà alle domande degli “sferati”.

Per chi non lo sapesse si tratta di un parterre formato da opinionisti e giornalisti la cui identità sarà svelata solo nel corso della diretta. Salvini, che era già stato intervistato dalla D’Urso a Pomeriggio5 e Domenica Live, diventerà protagonista dello spazio più pop del contenitore domenicale. Continua a leggere dopo la foto







Come coloro che lo hanno preceduto, si sottoporrà al “Live Sentiment” previsto dal programma, il giudizio espresso dal pubblico attraverso i social che colorerà l’ex altissima carica del governo di una luce verde o rossa, a seconda del gradimento espresso dai telespettatori. Fanpage.it ha appreso che la partecipazione di Salvini alla puntata di Live – Non è la D’Urso del 22 settembre era già prevista da circa 10 giorni. Continua a leggere dopo la foto




Non si tratterebbe, quindi, di una manovra portata a casa in extremis per risollevare gli ascolti della trasmissione, dopo la partenza lenta del 15 settembre. La prima puntata della nuova stagione di Live – Non è la D’Urso, finito nella complessa collocazione della prima serata domenicale, non ha fatto registrare a Canale5 i risultati sperati. Continua a leggere dopo la foto


 


I dati di ascolto parlano chiaro: l’esordio del programma che nella scorsa stagione, anche grazie al Pratigate, ha fatto registrare numeri brillanti alla rete, è ripartito lentamente: la puntata del 15 settembre è stata seguita da 1.555.000 spettatori con l’11,08 % di share. Serve quindi qualcosa che scuota l’opinione pubblica e più di tutto faccia parlare il più possibile: e qui l’idea geniale di Salvini, in cerca di consensi in vista delle prossime elezioni.

Ti potrebbe anche interessare:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it