Temptation Island, colpo di scena! È appena iniziato e una coppia già lascia il programma? No, non è come immaginate, è molto ma molto di più: il retroscena succosissimo


 

Temptation Island 3, dopo tanta attesa lo show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia è partito. La prima puntata è andata in onda martedì scorso, 28 giugno, e oggi, dopo solo 2 giorni, arriva la prima sorpresa. E attenzione: non dalla coppie protagoniste del reality, ma dai single. Colpo di scena! Insomma, i fan del programma non hanno dovuto attendere troppo, anzi. Sembra proprio scoppiato l’amore tra due tentatori e, udite udite, a fornirci l’anteprima è Instagram. E chissà allora cosa succederà martedì prossimo quando, inevitabile, si affronterà l’argomento in puntata.

Dalle prime indiscrezioni, poi, pare che i due single, poi, avrebbero già abbandonato il programma. Ma prima di svelarvi questo gossip succosissimo, ricordiamo che le registrazioni di Temptation Island sono iniziate già alcune settimane fa.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

Stiamo parlando di Yana Ivanilova e Regis Da Silva. È già amore tra i due tentatori? La foto pubblicata da lei sul suo profilo Instagram lascia spazio a pochi dubbi. E chi se lo aspettava che proprio nel gruppo dei single nascesse qualcosa nella romantica cornice della location sarda che sta mettendo alla prova l’unione e l’amore delle 6 coppie protagoniste?

(Continua a leggere dopo il post)

 

Tu ??

Una foto pubblicata da Yana Ivanilova (@layana_ivi) in data: 28 Giu 2016 alle ore 20:45 PDT

Lo scatto di Yana, di per sé, non lascerebbe spazio a dubbi ma, come se non bastasse, c’è anche una dedica romantica: ”Tu” e poi il cuoricino. Se è vero che si sono innamorati buon per loro, ma forse il pubblico sulle prime non la prenderà bene perché proprio la Ivanilova era una delle tentatrici più attese di questa edizione del programma. Qualche mese fa, infatti, il suo nome era balzato agli onori del gossip per un presunto flirt con Valentino Rossi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Il primo, immenso, colpo di scena è senz’altro questo, ma anche la prima puntata ha già messo in discussione alcune coppie. Su Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ad esempio, da poco usciti dal Uomini e Donne, circolano già alcune voci di rottura. Lasceranno lo show prima della fine, si chiedono i fan, per la difficoltà a stare lontani e la gelosia di lei? Altra coppia che sembrerebbe sulla via del capolinea quella composta da Mariarita Salino e Luca Lantieri. Chi vivrà, vedrà. Aspettiamo la prossima puntata.

Potrebbe anche interessarti: È iniziata la nuova edizione di Temptation Island 2016 e già i riflettori sono puntati sulla coppia Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Ma neanche il tempo di mettere piede sull’isola e arrivano già i primi “dolori”. Un colpo di scena che nessuno si aspettava