È dimagrito 65 chili e oggi si mostra così. L’avete riconosciuto? Ecco chi è


Il Castello delle Cerimonie di Real Time ha riaperto battenti. Venerdì 30 agosto 2019, alle 22.40, è iniziata la nuova edizione del docureality, chiamato Il Boss Delle Cerimonie fino alla morte di Don Antonio Polese. Quindici maestosi eventi tra matrimoni, 18esimi ed altre celebrazioni animeranno le puntate previste (in questa stagione ben 15), in cui non dovrebbero mancare i momenti divertenti e all’insegna dell’allegria.

Imma Polese, subentrata al padre scomparso nella gestione degli affari, accoglierà quindi a La Sonrisa diversi personaggi eccentrici: la cantante neomelodica Giusy Attanasio, ad esempio, convolerà a nozze con il suo amato Peppe, circostanza che spingerà la famiglia Polese a dare il meglio di sé per soddisfare le aspettative, piuttosto alte, degli sposini. Il cantante partenopeo Gianni Fiorellino si rivolgerà, invece, al personale del Castello per l’organizzazione del battesimo del figlio Mattia, precisando che la festa dovrà dare tantissimo spazio alla musica. (Continua a leggere dopo la foto)








A colpire i telespettatori è stato Gaetano Davide, il secondo Maître de La Sonrisa, il castello di donna Imma e della famiglia Polese, apparso in forma smagliante. Poco dopo la morte di don Antonio, il gigante buono ha deciso di mettersi a dieta e nel giro di due anni ha perso ben 65 chili.
“Tra breve inizierà la nuova stagione de #ilcastellodellecerimonie e volevo festeggiare con questo grande traguardo: -65 kg !!! Quando il 30 agosto mi vedrete su Real Time non mi riconoscerete ma, tranquilli, sono sempre io… il gigante buono. Non è mai tardi per cambiare vita” scrive sui social, pubblicando le foto del Davide che un tempo superava di gran lunga i 129 chili oggi magro e atletico. (Continua a leggere dopo la foto)




Tantissimii commenti arrivati all’indirizzo di Davide. “Complimenti davvero tutta la mia ammirazione”, scrive Mara. “Complimenti… Bravissimo”, “Teresa Ruocco Il sorriso è lo stesso di sempre.. Ed è quello che ti ha fatto entrare nelle nostre case e nei nostri cuori, bravissimo hai avuto una grande forza per raggiungere questo grande risultato”, “Complimenti non è stata sicuramente una passeggiata, ma ti ha tolto peso, anni e hai guadagnato tanta salute, bravissimo”, si legge ancora tra i commenti. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Il castello delle cerimonie è lo spin-off de Il boss delle cerimonie, che va in onda a partire da venerdì 30 agosto in seconda serata, dalle 20.40, su Real Time. La protagonista come sempre sarà la famiglia Polese, la quale meraviglierà con tocchi magici tutti coloro che sceglieranno La Sonrisa per celebrare i loro momenti speciali.

Marco Liorni, mai vista la moglie Giovanna? Un amore lungo 20 anni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it