Flora Canto: età, altezza, peso, il fidanzato Enrico e la figlia


Sono passati parecchi anni da quando Flora Canto ha partecipato a “Uomini e Donne”. Gli appassionati del programma la ricorderanno molto bene quando arrivò nello studio del dating show di Maria De Filippi come tronista, dopo aver preso una brutta batosta da parte di Filippo Bisciglia (oggi conduttore di Temptation Island) che, durante il Grande Fratello, la tradì con Simona Salvemini.

Nel corso del programma della De Filippi la bella Flora scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere. Sono stati insieme per qualche tempo ma poi si sono detti addio. Il grande amore è arrivato quando l’ex tronista ha incontrato il comico romano Enrico Brignano, che in un’intervista ha raccontato quell’indimenticabile incontro: “Come ci siamo innamorati? Ci siamo incontrati sul palcoscenico, c’era un’intesa immediata. Raramente trovavo feeling con le attrici. Lei aveva questa capacità di capire tutte le mie battute, poi ha i famosi tempi comici. E poi è bona”. (Continua a leggere dopo la foto)



Inizialmente hanno tentato di tenere segreta la storia d’amore, poi si sono presentati ad una prima cinematografica insieme mano nella mano, confermando ufficialmente la relazione. “Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomini all’antica – ha rivelato Flora Canto – . È generoso e premuroso. Ridiamo di tutto: l’ironia è il filo conduttore dei miei lavori, ma anche un ingrediente fondamentale per sdrammatizzare ogni aspetto della vita”. Il 10 febbraio 2017 Flora Canto è diventata mamma della bellissima Martina. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo la partecipazione a Uomini e Donne Flora Canto si dedica agli studi di recitazione e fa il suo esordio cinematografico nel 2008 partecipando al remake ‘Vieni avanti cretino’ insieme a Lino Banfi. Gli studi proseguono e Flora Canto si concentra su dizione e canto e da qui nascono progetti teatrali e televisivi, spesso anche al fianco di volti noti della televisione e del cinema italiani. Nel 2019 entra nel cast di ”Tale e Quale Show”. “Sono una delle più scarse”, ha subito messo le mani avanti durante la conferenza stampa del programma. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Sentendo cantare gli altri volevo ringraziare e andare a casa, però darò il meglio”. Una bella sfida per lei, che sta studiando molto per poter essere una delle sorprese di questa edizione. “Carlo Conti è straordinario – ha detto ancora -. È quel timoniere che si porta la ciurma dietro con disinvoltura, ma soprattutto è un ottimo coordinatore. Lui a distanza sa tutto, vede tutto, è al corrente di tutto”. Flora Canto è nata a Roma il 12 febbraio 1983. È alta 1.68 metri e pesa circa 52 chili.

Le Iene per la prima volta senza lei. La decisione dopo la morte di Nadia Toffa