Alberto Matano, è successo con Francesca Fialdini prima de La vita in diretta. Lo hanno notato tutti


”È suonata la campanella anche per noi, finalmente”. Lorella Cuccarini e Alberto Matano salutano il pubblico de La vita come se per loro fosse davvero il primo giorno di scuola. ”Un nuovo mondo, una nuova era”, spiegano i conduttori emozionati. ”Dico la verità, noi siamo veramente molto emozionati perché è un privilegio essere alla guida di un programma storico di Raiuno, così importante per tutto il palinsesto autunnale”, mette subito in chiaro Lorella Cuccarini.

Il contenitore negli ultimi due anni è stato condotto da esperta Francesca Fialdini, difficile sostenere a questo punto che la Cuccarini non possa occupare quel posto. Sa alleggerire e prova a farlo, negli spazi rosa è di casa. Nelle interviste non ha l’ossessione, tipica di certi volti del daytime, dell’intervento continuo: fa parlare l’ospite e lo ascolta. (Continua a leggere dopo la foto)







Alberto e Lorella sono apparsi in perfetta sintonia sin da subito, sin da quando sono apparsi insieme per la prima volta dopo l’annuncio che avrebbero condotto fianco a fianco La Vita in Diretta. E durante questa prima puntata il loro feeling non si è smentito, anzi. Matano si è detto più e più volte felice di poter lavorare accanto ad una grande professionista come Lorella e anche lei ha ricambiato i complimenti, anzi gli ha fatto pure una bella sorpresa. (Continua a leggere dopo la foto)




Prima della messa in onda Alberto Matano ha pubblicato due foto che hanno fatto boom di commenti e like. Nell’ultimo scatto si vede l’aitante mezzo busto del Tg 1 in palestra, pronto per la prima puntata di oggi de La vita in diretta: ”È il grande giorno ed è il mio compleanno… Mi scaldo e mi carico così ora scappo in redazione. A dopoooooooo love u 9. 09. 2019!”. tantissimi i messaggi arrivati all’indirizzo del nuovo conduttore de La Vita in diretta. Gente comune ma anche tanti i personaggi della televisione che hanno voluto fare gli auguri al giornalista per la nuova avventura in Rai. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Auguri, Alberto e tutto il meglio a cominciare da oggi!”, ha scritto Rita Dalla Chiesa. E ancora : “Aaaa, bonoooo!” di Andrea Delogu, ”Auguri per tutto!” con l’emoticon di un cuore pubblicato da Antonella Clerici. Tra i commenti è spiccato quello di Francesca Fialdini, conduttrice de La Vita in diretta fino alla scorsa stagione, clamorosamente sostituita e chiamata a condurre il nuovo spazio della domenica di Raiuno ”A ruota libera”: ”Auguri Alberto! Per tutti i nuovi inizi di oggi!”. Poco dopo è arrivata la risposta del giornalista: “Grazie Franci. Ti aspetto!”.

“Beato chi si sveglia con te”. Chiara Cercano, la postina di Maria nuda tra le lenzuola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it