Heather Parisi è stata una delle protagoniste della televisione italiana. Ballerina e attrice, ha incantato con il suo sorriso contagioso. Da qualche anno non la vediamo più. E adesso che cosa fa l’ex soubrette? la nuova vita della cantante di “Cicale”


 

Adesso vive a Hong Kong ma per oltre dieci anni ha infiammato la televisione italiana. Heather Parisi è stata una delle protagoniste indiscusse del piccolo schermo dalla fine degli anni settanta fino alla prima metà degli anni novanta. Ballerina, attrice, show girl a tutto tondo, il suo è stato un volto amico per milioni di italiani che ne ammiravano i passi di danza e la capacità di bucare lo schermo. Adesso l’ex subrette vive dall’altra parte del mondo a Hong Kong e usa molto i social. Sulla sua pagina Instagram condivide le foto delle sua famiglia.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Si è trasferita a Hong Kong più di sei anni fa per seguire il marito imprenditore e lì Heather ha costruito la sua vita felice con Umberto Maria Anzolin e i gemelli di sei anni. La famiglia è unita e lei, moglie innamorata e mamma premurosa, mostra la sua vita sul social fatta di camminate con i bimbi, viaggi, l’ultimo a Pechino, e momenti di coppia. Su Instagram l’hashtag “Ilovemylife” si ripete ad ogni immagine e il suo sorriso contagioso ne è la conferma. A 56 anni Heather Parisi è in piena forma: ha mantenuto il fisico da ballerina (tonico e asciutto) e quel sorriso che ha stregato milioni di italiani. Figlia di Anita Parisi e Norman Werby, Heather a 13 anni si trasferisce a San Francisco mentre a 15 è a New York per studiare con l’American Ballet.






Nel 1978 a 18 anni, dopo aver vinto due borse di studio alla San Francisco Ballet e American Ballet di Michail Baryšnikov, mentre si trovava in vacanza in Italia, prima in Sardegna e poi a Roma la Parisi fu notata dal coreografo Franco Miseria che la presentò a Pippo Baudo. Il provino pare non fu molto convenzionale, per ricordo dello stesso Baudo: la Parisi improvvisò ballando sulla scrivania di un dirigente della RAI. La sua prima apparizione televisiva avvenne nel 1979 nella trasmissione Apriti Sabato, condotta da Marco Zavattini, in cui ballò sulle note di un brano dei The Alan Parsons Project. Viene considerato però il suo debutto vero e proprio l’aver partecipato al varietà Luna Park condotto da Baudo con Tina Turner sempre nel 1979 in cui balla la sigla d’apertura, cantata dai New Trolls.



La consacrazione a star televisiva avvenne nell’autunno 1979 con la prima edizione di Fantastico condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo con la regia di Enzo Trapani: il programma aveva una media di 26 milioni di telespettatori. Negli anni Ottanta il consenso personale in termini di gradimento da parte del pubblico è molto alto, Heather Parisi è all’apice della fama ed un sondaggio la proclama il personaggio più popolare della televisione italiana di quel periodo. Negli anni ’90 sposa l’imprenditore bolognese Giorgio Manenti, a cui il 20 luglio 1994 diede la prima figlia, Rebecca Jewel, i cui padrini di battesimo furono Pippo Baudo e Katia Ricciarelli. Infine a 50 anni è diventata madre di due gemelli Elizabeth e Dylan, avuti dall’imprenditore Umberto Maria Anzolin e vive a Hong Kong.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini, dopo anni la rivalità torna a galla e finisce male. Ecco che è successo…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it