La sua relazione saffica con la collega Sarah Nile aveva acceso il gossip. Al Grande Fratello, infatti, le due erano state spesso protagoniste di siparietti decisamente hot. Poi Veronica Ciardi è finita nell’oblio: ecco la sua trasformazione


 

Come i telespettatori ricorderanno bene, Veronica Ciardi è stata una delle concorrenti più sexy del Grande Fratello. All’epoca della sua partecipazione al programma la Ciardi fece molto parlare di sé per i numerosi flirt con i vari concorrenti della casa, compresa l’ex playmate Sarah Nile con cui ebbe un’amicizia molto particolare, che in molti non esitarono a definire un rapporto saffico. In una recente intervista, la Ciardi ha dichiarato che il mondo dello spettacolo è piuttosto incerto e un lavoro più “normale” può essere considerato migliore in quanto può regalare molte più soddisfazioni.

(Continua a leggere dopo la foto)






 

 La nuova vita della Ciardi è legata al suo lavoro di semplice modella e alle giornate trascorse con le sue amiche, anche di vecchia data, come quella di Sarah Nile. Ma la vera novità per l’ex concorrente del Grande Fratello è l’amore.  Federico Bernardeschi, classe 1994, attaccante della Fiorentina e della Nazionale ha fatto battere il cuore alla Ciardi ed è stata proprio lei a confermare i rumors. Era stata la trasmissione Tiki Taka a lanciare lo scoop sulla coppia. 

(Continua a leggere dopo la foto)






 All’epoca anche settimanale Chi fece sapere che ‘’i due si sono conosciuti la scorsa estate a Formentera. Un vero e proprio colpo di fulmine per la coppia, tanto che il calciatore non ha esitato a portare l’ex gieffina alla cena di Natale della Fiorentina. Sui rispettivi profili social, invece, sia Veronica sia Federico preferiscono tacere anche se di recente Bernardeschi ha pubblicato la foto di una mano con due anelli (li stessi che si trovano poi sul profilo della Ciardi) accompagnata dalla romantica scritta:’“Nessuno prenderà il tuo posto’’’.

(Continua a leggere dopo la foto)



“Non sono due settimane, né tantomeno da Natale, ma bensì da quasi un anno. Siamo fidanzati da quasi un anno! Semplicemente è uscita solo ora la notizia“: queste le parole dell’ex gieffina che confermano la relazione con Federico Bernadeschi. Nonostante Veronica e Federico non amino esporsi ai riflettori del gossip, l’amore sembra continuare a gonfie vele. L’ex concorrente del reality è infatti volata in direzione Francia per sostenere l’Italia e, ovviamente, il suo fidanzato. 

La coppia più bella del Grande Fratello ha preso una decisione drastica. Ecco cosa hanno fatto sapere Roberto e Diletta ai fan (senza parole)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it