Uomini e Donne, presentata la seconda tronista: chi è e dove l’abbiamo già vista


Uomini e Donne, dopo l’annuncio della prima tronista ecco la seconda. Il seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi tornerà in onda a partire dal prossimo 16 settembre, sempre sempre su Canale 5 e sempre dalle ore 14,45. Ci saranno ancora il trono classico e il trono over e proprio in questi giorni sono cominciate le riprese della nuova edizione. Solo un paio di giorni fa era arrivato l’annuncio ufficiale della produzione sulla prima tronista con tanto di video del provino girato, come si legge in fondo al filmato, a luglio scorso.

Si chiama Giulia, è di Roma e ha 27 anni. Ma non è un volto legato alla trasmissione, è una ragazza sconosciuta al pubblico di Maria. E infatti dal video del provino, datato 9 luglio 2019, sembra poco avvezza alle telecamere. Giulia ha le idee chiare: “Non credo nel matrimonio – ha spiegato alla redazione -, credo che sia un’istituzione sopravvalutata, ma famiglia è qualcosa di diverso. Vorrei trovare una persona che ha il mio stesso concetto di famiglia: qualcosa da proteggere e tutelare”. (Continua dopo la foto)







Ora la produzione di Uomini e Donne ha dato un’altra succosa anticipazione al pubblico: ha svelato, sempre con tanto di video, il nome e il volto della seconda ragazza che tra qualche giorno vedremo seduta sul trono. Lei è Sara Tozzi, ha 22 anni, è di Modena e lavora come barista: “Sono di Modena, faccio la barista e sono la maggiore di tre fratelli. Non siamo figli degli stessi genitori. I miei sono separati da 16 anni. Mio padre è accompagnato ed ha avuto Tommaso dalla nuova compagna. Ho un bellissimo rapporto con tutti”. (Continua dopo la foto)






“Mio padre – continua Sara nel filmato – ha un nightclub. Il lavoro di papà ha influito nella mia vita, ma più mio padre che il suo lavoro. Lui guarda molto l’aspetto fisico a differenza mia. Troppo peso alla fisicità e all’apparenza. Io vorrei che si notasse più la mia anima che il mio seno o le mie labbra”. Al contrario di Giulia, però, Sara l’abbiamo già vista in tv. È stato il sito Bitchyf a svelare che la 22enne è apparsa sul piccolo schermo proprio pochissimo tempo fa. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si chiama Sara, viene da Modena, ha quasi 22 anni e lavora come barista 😎 Conosciamo meglio la nuova tronista di #UominieDonne!

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


Dove? In un altro programma che porta la firma della mitica Maria: Temptation Island. Come si legge su Bitchyf, Sara ha preso parte all’ultima edizione in veste di tentatrice. Esperienza, questa, che non è però stata tanto fortunata. Nella prima puntata la ragazza ha dato la ghirlanda a Massimo Colantoni ma lui ha scelto di conoscere meglio prima Federica Lepanto e poi Elena Cianni. Dunque la bella Sara è apparsa solo per poco. Ma ora si “rifarà” a Uomini e Donne.

Karina Cascella e la figlia Ginevra: il dettaglio nelle foto non sfugge. Ed è polemica

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it