Rebecca, la figlia di Valerio Staffelli è sbocciata ed è una bomba sexy: “Da togliere il fiato”


Lei si chiama Rebecca Staffelli ed è la splendida figlia di Valerio, il celebre inviato di Striscia la notizia deputato a consegnare a chi se lo merita l’ancor più celebre Tapiro d’oro (nel corso della sua carriera gli è capitato di essere anche quasi investito da Gabriel Garko), il premio-parodia-presa in giro che è diventato uno dei simboli del tg satirico di Canale 5. È fidanzata con l’ex Uomini e donne Alessandro Basile, di ben quattordici anni più grande di lei e ha fatto il suo debutto in tv.

La serata evento in cui è stata eletta la rappresentante italiana che il prossimo 19 dicembre nelle Filippine rappresenterà il Bel Paese alla finale mondiale è andata in scena presso il Teatro 1 di Cinecittà World a Roma. La figlia del famoso inviato di Striscia la Notizia si è messa alla prova e l’ha superata a pieni voti. La serata andrà in onda in seconda serata su La5 il prossimo 1 settembre. (Continua a leggere dopo la foto)








È solo una prova generale per la 21enne, che già si era cimentata al timone di alcune produzioni, come Colpo di Tacchi, una rubrica nella quale raccontava il mondo del calcio declinato al femminile. La mora figlia dell’inviato di Striscia la Notizia infatti è diventata un’autentica stella dei social. Oltre che per la sua verve, ereditata dal padre, Rebecca Staffelli colpisce e affonda con il suo aspetto. Bellezza dirompente, fisico impeccabile e forme sinuose, Rebecca Staffelli ama giocare con gli outfit mettendo in risalto le qualità di cui madre natura le ha fatto dono. (Continua a leggere dopo la foto)





E tra un’immagine e l’altra scappa qualche posa ammiccante o inquadratura birichina. “Posti magici ne abbiamo?”, chiede la piccola di casa Staffellidando il “Buongiorno” su Instagram. “Io di magico vedo solo te”, è la risposta dei seguaci di Rebecca. “C**i magici senz’altro”, più piccante la replica di un altro utente. Rebecca Staffelli è una influencer italiana, nata a Roma nel 1998. Suo padre, come detto, è Valerio Staffelli, noto inviato di Striscia la notizia, mentre sua mamma è la showgirl Matilde Zarcone. Cresce con la passione per la moda e apre un canale youtube, chiamato Made in Becky, dove condivide consigli sugli outfit e le sue giornate di shopping. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Nel 2018 inizia una relazione con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne e amico di Francesco Monte. Nonostante la grande differenza di età, la coppia sembra molto affiatata, come dimostrano le numerose foto postate sui loro profili Instagram. Il profilo Instagram di Rebecca Staffelli è un mix di moda e bellezza, scatti in posa e foto più spontanee su cui però l’amore trionfa, perché Alessandro Basile compare in diversi scatti insieme alla sua ragazza (il profilo Instagram).

Gravissimo lutto per Giorgio Mastrota: è morta la madre. Il cordoglio sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it