“Pregate per lui”. Caterina Balivo preoccupata: Craig Warwick è in ospedale


I social sono invasi da un’ondata di preoccupazione. Quella che i tanti appassionati, ma anche vip come Caterina Balivo, stanno provando in questi minuti per Craig Warwick, scrittore ed ex concorrente del reality show L’Isola dei Famosi. Dalla serata di martedì sera è infatti ricoverato in ospedale. A dare l’annuncio è stato direttamente lui, tramite un post Instagram nel quale lo vediamo intento a ricevere una trasfusione di sangue. Immediatamente la notizia è diventata virale.

Craig Warwick, che sostiene di essere un sensitivo, ha voluto accompagnare la foto con una breve didascalia: “Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi…pregate il mio Angelo. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo”. I motivi del ricovero ancora non sono stati resi noti e grande è la preoccupazione di tutti i suoi seguaci ma non solo. Anche tantissimi personaggi dello spettacolo, come Caterina Balivo. Continua a leggere dopo la foto.



Craig Warwick, che ha chiesto ai suoi fan di sostenerlo con una preghiera, è nato a Londra e da quando è bambino riesce a sentire cose che gli altri non sentono, a profetizzare eventi, a prevedere il futuro. Su questa sua vita da sensitivo ha scritto molti libri: “Il filo azzurro”, “Il libro delle risposte agli angeli”, “Parlami ancora”, “Incontrerai il tuo angelo”, tutti volumi dedicati al mondo dell’aldilà, delle profezie, del futuro. Tra questi c’è anche “Tutti quanti abbiamo un angelo”, libro scritto con la conduttrice Caterina Balivo, tra le più preoccupate per le sue condizioni. Continua a leggere dopo la foto.


Sotto la foto di Craig Warwick infatti sono tantissimi i vip che si sono scatenati per chiedergli qualcosa. Caterina Balivo, che lo ha ospitato numerose volte nei suoi programmi, ha commentato: “Oh mamma, Craig!”. Ma ecco anche Elena Morali, che gli chiede: “Amore che succede?”. E poi Pippo Pelo, Marcello Cirillo, Maria Grazia Cucinotta, che tra cuoricini e parole al miele provano ad abbracciare virtualmente lo scrittore: “Pregate per lui!”, “Forza”, “Coraggio”. Continua a leggere dopo la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi ….pregate il mio Angelo💙. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo

Un post condiviso da Craig Warwick (@craigwarwick) in data:


I più ricorderanno Craig Warwick per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, nel 2018, quando fu costretto a ritirarsi per un infortunio. Ma il sensitivo ha partecipato anche a trasmissioni come La strada dei Miracoli, Mattino Cinque e Festa Italiana. L’augurio è che possa tornarci il prima possibile.

“Bella, però…”. Paola Ferrari senza freni contro Diletta Leotta (e non solo)