“Bella, però…”. Paola Ferrari senza freni contro Diletta Leotta (e non solo)


È ancora polemica tra Paola Ferrari e Diletta Leotta. Anzi, verrebbe da dire guerra, sfida, battaglia, visto che le due si punzecchiano ormai da tantissimo tempo. Due versanti televisivi diversi, Rai da una parte e Dazn dall’altra, due identikit diversi. Ma stavolta, dopo mesi di parole sussurrate e di frecciatine velate, la conduttrice di Rai Due decide di andarci giù pesante e usare parole particolarmente sferzanti contro la collega.

Lo fa direttamente dalle colonne del settimanale di Gossip Chi, dove risponde a domande relative alle sue colleghe, alle varie giornaliste sportive che sono entrate nel cuore degli italiani, a cominciare da Ilaria D’Amico: “Mi piace molto, ha uno stile unico ed è molto preparata, ha grande fascino ed è stata coraggiosa a fidanzarsi con Buffon sapendo che questa cosa non l’avrebbe aiutata.” Ma le parole più pesanti sono quelle su Diletta Leotta. Continua a leggere dopo la foto.







“Non parlo di donne che non sono giornaliste sportive”. Paola Ferrari inizia a rispondere così alla domanda su Diletta Leotta e già si capisce dove andremo a finire. “Rischio di vederla a Sanremo – continua – e spero che non accada. La Leotta mi piace, è brava, simpatica, divertente, ha proprietà di linguaggio e buca il video al di là delle forme, ha tutte le carte in regola ma secondo me non vuole diventare la nuova Ilaria D’Amico: la svolta che ha avuto mi sembra la avvicini a Belen più che a Monica Vanali o Anna Billò.” Bordate incredibili, insomma, e chissà se arriveranno repliche. Continua a leggere dopo la foto.






Paola Ferrari va giù pesante anche su Simona Ventura, che quest’anno avrà un programma di calcio nella domenica mattina di Rai2: “Dovrei vedere il suo programma: sicuramente lei è la più brava conduttrice che ci sia per alcuni programmi, ma devo vedere come affronterà questa sfida. Di certo sarà divertente, ma non riesco a capire la connessione fra “Temptation Island Vip”, che ha condotto lo scorso anno, e un programma sul calcio”. Continua a leggere dopo la foto.



Ne ha veramente per tutti Paola Ferrari, che non si cura del problema di crearsi nemici. Va avanti senza peli sulla lingua, dritta per la sua strada. Soprattutto se in ballo c’è la sua guerra personale contro Diletta Leotta. Se si dovesse combattere a suon di foto bollenti, però, non ci sono dubbi su chi vincerebbe.

Il nuovo fidanzato di Emma Marrone. Il gossip dell’estate è esploso: ecco chi è

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it