Ilary Blasi, una grande novità. Ci sarà lei alla conduzione


In molti già rimpiangono la sua assenza ad uno dei reality più seguiti di sempre, Grande Fratello Vip. La bella Ilary Blasi ha preferito lasciare campo libero alla sua spalla, Alfonso Signorini. A luglio, in occasione della pubblicazione dei nuovi palinsesti Mediaset per la stagione 2019/2020, il presidente Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ha annunciato che sarà Alfonso Signorini a condurre la quarta edizione del reality.

Sicuramente non è la prima volta che lo vediamo in un format simile, difatti oltre ad essere stato più volte opinionista nella versione classica del Grande Fratello, è stato ultimamente, per tre anni consecutivi, la spalla di Ilary Blasi. Ma a condurre non sarà solo, come tradizione accanto a lui ci sarà la figura dell’opinionista. Intanto la conduttrice si gode le vacanze estive insieme alla famiglia, a Sabaudia, dove i coniugi Totti hanno una splendida villa. (Continua a leggere dopo la foto)



Oggi li ha immortalati in spiaggia tra giochi e risate, prima di ricominciare la scuola e il lavoro. A settembre, infatti, per Ilary Blasi ci sarà una nuova scommessa. Insieme ad Alvin condurrà il programma Euro Games, la rivisitazione dello storico ”Giochi senza frontiere”. L’edizione rinnovata dello storico programma mette in pista Italia, Spagna, Germania e Svizzera e come anticipa Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola martedì 13 agosto vede la partecipazione di un giudice d’eccezione, ovvero Jury Chechi, l’ex ginnasta 49enne soprannominato ‘Il signore degli anelli’ e vincitore dell’Olimpiade nel 1996. (Continua a leggere dopo la foto)


La notizia della partecipazione di Jury Chechi come giudice è stata rivelata in anteprima da Tv Sorrisi e Canzoni. Un ospite molto speciale, che indubbiamente conferirà una certa autorevolezza alla giuria e a tutto il programma. Per il grande ritorno di una trasmissione storica e molto amata dal pubblico, l’appuntamento è fissato per settembre. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Ilary Blasi intanto è impegnata anche su un altro fronte: la realizzazione della sitcom Casa Totti che la vede protagonista ovviamente con il consorte Francesco Totti. Come era stato già anticipato dal settimanale Chi verranno coinvolti anche alcuni amici della coppia negli episodi in cantiere, a partire da Teo Mammucari ed Emma Marrone.

Costantino Vitagliano cerca ‘lei’. E sta per tornare a Uomini e Donne

Ilary Blasi, arriva la conferma. La grande novità dopo il GF Vip