Uomini e Donne, ricordate Ramona Amodeo? Dopo aver corteggiato Gionatan è diventata tronista e ha scelto Mario De Felice. Sembravano perfetti insieme ma poi è finita. Oggi la vita della napoletana tutto pepe è cambiata: come la ritroviamo e cosa combina


 

Gli appassionati di Uomini e Donne non possono aver dimenticato Ramona Amodeo. Prima corteggiatrice di Gionatan Giannotti e poi tronista, la napoletana tutto pepe che all’epoca aveva 19 anni alla fine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi aveva scelto Mario De Felice.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Sono stati insieme per un po’, dal 2010 al 2012 ma poi tra loro è finita. Oggi, per la cronaca, dopo una relazione con l’attrice Giuliana De Sio, Mario è di nuovo innamorato di un’altra protagonista di Uomini e Donne, Karen Scada, ex corteggiatrice di Andrea Offredi. Ma Ramona, invece, che fine ha fatto?

(Continua a leggere dopo la foto)


Anche lei è fidanzata, anzi, super fidanzata. Il suo cuore batte per Ugo Ponti, sempre presente nei suoi scatti social. Il mondo della televisione non fa più parte della sua vita dai tempi di Uomini e Donne che, ormai, sembrano lontani anni luce.

(Continua a leggere dopo la foto)


Oggi Ramona, dopo aver conseguito una laurea in Fashion Styling e Trucco con 110 e lode presso l’Accademia delle Belle Arti di Napoli con una tesi su Brigitte Bardot, lavora per un’azienda di beachwear ma non solo. Ha fondato una linea di prodotti che porta il suo nome e che vende su Instagram e su Facebook ma li fornisce anche ai negozi e il suo sogno è quello di diventare direttrice di un ufficio stile di una grande azienda, ha confidato in una recente intervista a IsaeChia e in generale è molto orgogliosa dei traguardi raggiunti finora. Ed è molto concentrata sul presente e sul futuro, il passato, ormai, è passato.

(Continua a leggere dopo la foto)

E infatti, sempre nell’articolo pubblicato sul sito IsaeChia, la frizzante napoletana preferisce glissare sul suo ex, Mario: ”Di Mario non mi va di parlare, ormai è una storia chiusa. Dopo tutte le corna che ho ricevuto, ho scoperto realmente la persona che è… e penso che l’indifferenza sia la cosa migliore! Nella vita ognuno ha quello che si merita. Ad oggi – continua la Amodeo – mi vivo con serenità la mia storia d’amore con Ugo, una storia fatta di semplicità e di un uomo che lavora e si fa in quattro per il suo futuro! Un uomo diverso da tutti quelli che avevo incontrato fino a prima di conoscere lui”. E chissà, allora, se saranno presto fiori d’arancio tra loro.

Potrebbe anche interessarti: Uomini e Donne, ricordate Mario De Felice? Sei anni fa corteggiava Ramona Amodeo, ma dopo po’ la loro storia è finita. Poi l’amore con la famosa attrice Giuliana De Sio e adesso ha una nuova fidanzata, tutt’altro che sconosciuta