Uomini e Donne ancora nel caos: si parla di diffida. Teresa Cilia, il marito conferma


A volte ritornano. E quando tornano ‘fanno casino’. Sta succedendo questo a Uomini e Donne. Del programma si sta parlando più di quando i palinsesti offrono immagini ogni giorno. Insomma, pausa estiva per il dating di Maria De Filippi ma solo sulla carta. Le polemiche sono più che ‘operative’ e vanno avanti parecchio. Tirano in ballo tutto e tutti e scatenano le repliche di concorrenti, opinionisti, ex di vario genere e pure della redazione. Che parla solo quando è arrabbiata.

Il caso ultimo è nato dopo alcune rivelazioni di Mario Serpa e Teresa Cilia. È stata la siciliana soprattutto a fare delle insinuazioni sul programma e sul suo braccio destro di Maria, l’autrice Raffaella Mennoia. La redazione del Trono classico è intervenuta con dei comunicati e Teresa Cilia negli ultimi giorni non sta parlando più. Il motivo?


uomini e donne teresa cilia redazione mennoia





L’ultima è che la bella siciliana ha, o almeno avrebbe, ricevuto una bella diffida da parte dello staff di Uomini e Donne con la conseguenza di non poter più parlare della vicenda. È ciò che sembra ascoltando bene quanto dichiarato dal marito Salvatore Di Carlo su Instagram.


uomini e donne teresa cilia redazione mennoia





“Io sto parlando, dovevo farlo prima, però sono successe alcune cose, come la scomparsa prematura di Nadia Toffa, come tutti sappiamo, quindi non mi sembrava il caso di parlare, perché penso che nella vita ci vuole anche un po’ di tatto e un po’ di rispetto per le situazioni, quindi non me la sentivo e non mi sembrava corretto”.


uomini e donne teresa cilia redazione mennoia


E ancora: “Comunque se c’è stato, se c’è e se ci sarà silenzio, spero che capiate il motivo per cui c’è tutto questo silenzio. Se io sto parlando è perché non ho diffide e non ho nulla, quindi posso parlare!”. Insomma, dopo la bufera dei giorni scorsi il silenzio, non solo di Teresa, sembra sospetto agli occhi del pubblico affezionato. L’impressione è che si stia muovendo qualcoa a livello ‘legale’. Diffide, lettere… La redazione si è già detta agguerrita. Il programma di Maria si prepara a una stagione calda. E forse non solo dentro lo studio. È un momento complicato.

Nadia Toffa, l’addio di Sabrina Paravicini: “In ospedale nessuno voleva parlare”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it