”Si odiano a morte e non si parlano”. L’indiscrezione sulle due colleghe corre sul web. E pare proprio che una di loro abbia rifiutato anche di posare insieme alla ‘’nemica’’ per la promozione del programma


 

Sembra non esserci un buon rapporto fra Eleonora Daniele e Arianna Ciampoli, entrambe impegnate nella conduzione di “Estate in diretta”. 

(Continua a leggere dopo la foto)



 

 “A viale Mazzini – si legge nella rubrica di Alberto Dandolo per “Oggi” – gira voce che tra Eleonora Daniele e Arianna Ciampoli non corra buon sangue. Pare che le conduttrici dei due segmenti di Estate in Diretta non si rivolgano nemmeno il saluto e si evitino. La Ciampoli ha preteso di promuovere il programma da sola, evitando i servizi fotografici in compagnia della Daniele e Salvo Sottile. Perché tanta acredine? Ah, saperlo…”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma l’ex gieffina può consolarsi. Secondo un sondaggio sarebbe la conduttrice più amata dagli italiani e sorpasserebbe anche le ben più famose Maria De Filippi e Barbara D’Urso. 

Ma la Daniele può ben consolarsi. Secondo un recente sondaggio sarebbe la conduttrice più amata dagli italiani, battendo anche Barbara D’Urso. Secondo un sondaggio condotto sui telespettatori, la presentatrice Rai ha superato Barbara D’Urso. 

(Continua a leggere dopo la foto)


‘’Per quanto riguarda i conduttori preferiti, anche qui c’è una differenza tra uomini e donne. Queste ultime – si legge su Libero – incoronano Eleonora Daniele, seguita da Barbara D’Urso. Al terzo posto c’è Milena Gabanelli con il 18% di indice di gradimento, quarta Benedetta Parodi che propone, al suo pubblico, ricette nuove e originali da preparare per occasioni importanti o semplicemente per variare dal solito menù. Al quinto posto c’è Pierfrancesco Diliberto (in arte Pif), che dal web si è fatto strada affermandosi prima come regista e ora come conduttore di vari programmi di intrattenimento per un pubblico giovane’’. 

Eleonora Daniele e le lacrime per il fratello autistico: “Ti guardavo negli occhi per entrare nel tuo mondo…”