Dimenticate Cristiana Capotondi così, come l’avete sempre vista (bellissima). Irriconoscibile, non sembra neanche più lei! La foto choc che fa il giro del web


 

Sfigurata. Irriconoscibile. Con gli occhi persi nel vuoto. Cristiana Capotondi come non l’avete mai vista tanto che stenterete a riconoscerla. Eccola, fotografata dal Dagospia in una foto che ha tolto il fiato a molti. Nessun incidente, nessun tipo di disgrazia, solo lavoro. Cristiana infatti, sarà Lucia Annibali, la donna sfigurata con l’acido dal fidanzato nel 2013 in una fiction che andrà in onda su Raiuno.

(continua dopo la foto)








 

Una storia di cronaca nera che ha scosso tutta l’Italia, acceso i riflettori sulla violenza sulle donne e chiusa da pochi mesi con la conferma della pena a 20 per Luca Varani e 12 per i due albanesi incaricati di colpire Lucia, sancita dalla Cassazione. «Un quadro indiziario preciso e coerente, di assoluta gravità» lo aveva definito il procuratore generale Paolo Canevelli. Un puzzle risolto in maniera impeccabile. «La giustizia nel mio caso è stata perfetta» aveva commentato Lucia uscendo dal Palazzaccio.

(continua dopo la foto)




«Voglio dedicare questa giornata a chi con le indagini ha reso possibile questo risultato. E un pensiero va anche ai ragazzi di Milano sfigurati come me. Vorrei essere per loro e per chi subisce ingiustizie un esempio di speranza. Adesso quello che voglio è riprendere in mano la mia vita completamente, senza più il pensiero di dover sostenere altri passaggi giudiziari, altre cose da mettere in discussione, prove da superare. Per me questo capitolo è chiuso per sempre. Sono la donna nuova che è nata dopo l’acido e voglio essere Lucia e basta, non Lucia la sfregiata. Io di mestiere non voglio fare la sfigurata».

(continua dopo la foto)


Ma l’avvocato e, magari, la scrittrice. La fiction infatti – che vedrà nel ruolo dell’ex fidanzato Luca Varani, Alessandro Averone – è tratta dal libro scritto dalla Annibali Io ci sono – La mia storia di non amore. Un insegnamento per tutti, perché non accada mai più.

Caso Annibali, l’avvocatessa sfigurata dall’acido. Condanna confermata in Cassazione per l’ex: ecco quanto gli hanno dato…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it