Temptation Island, quasi ci siamo e da Uomini e Donne, Ciao Darwin e addirittura Miss Italia arrivano le prime conferme. Ma anche le prime smentite e qualcuno, è sicuro, rimarrà deluso: chi ci sarà e chi no


 

Temptation Island, quasi ci siamo: il reality show estivo targato Maria De Filippi partirà in prima serata su Canale 5 il prossimo 28 giugno. L’edizione 2016 sarà condotta come sempre da Filippo Bisciglia e in questi giorni si sta definendo il cast. I rumor, lo immaginate, sono tantissimi ma c’è già anche qualche conferma…

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Partiamo dalle certezze. Tra le coppie che metteranno il loro amore a prova di tentazione, sicuramente Ludovica Valli e Fabio Ferrara che, insieme da poco tempo, hanno deciso di testare subito la loro relazione. Ci dispiace per chi faceva il tifo perché queste coppie partecipassero a Temptation Island 2016 ma non ci saranno Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, l’ex tronista Silvia Raffaele e il calciatore Andrea La Mantia, i giocatori di basket Valentina Vignali e Stefano Laudoni e i protagonisti del trono over Cristian Offer e Giuliana Brasiello.

(Continua a leggere dopo la foto)


Passiamo al capitolo tentatori e tentatrici. Una di loro sarà la romana 23enne Francesca Serra. Francesca, che ha partecipato all’edizione 2015 di Miss Italia, in cui ha vinto la fascia Miss Lazio Rocchetta, è alta 1.69 cm, mora con gli occhi castani, diplomata al liceo linguistico, appassionata di danza classica e ginnastica artistica, insegna fitness e sogna di diventare un’attrice.

(Continua a leggere dopo la foto)


Altra tentatrice sicura è Irene Casartelli, modella di 30 anni di Pistoia. Il pubblico di Uomini e Donne ricorderà certamente in quanto ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. E anche il suo ex, Gennaro Farella, è stato ex corteggiatore di Silvia Raffaele.

(Continua a leggere dopo la foto)

Tra i tentatori ci sarà anche Andrea Franchini, 25 anni, bresciano, che di recente ha partecipato alla puntata dei belli contro i brutti di Ciao Darwin. Andrea, che ha studiato Economia e Gestione Aziendale, lavora come modello e alle spalle ha anche una partecipazione al concorso Mister Italia e a Undressed, programma in onda su Nove. Nonostante i rumor, invece, non vedremo nella schiera dei tentatori Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese che a Uomini e Donne avevano corteggiato invano l’ex tronista Valentina Dallari. Attendiamo ora altre conferme.

Potrebbe anche interessarti: “Non ci deve neanche provare”. Lidia Vella ha le idee chiare e mette in riga Alessandro. L’annuncio dell’ex gieffina è forte e chiaro e lascia i fan senza parole. Cosa succede alla coppia