Barbara D’Urso, 62 anni, immortalata ‘così’ al mare: “Lascia a bocca aperta”


Barbara D’Urso si sta godendo gli ultimi giorni di mare prima di tornare di nuovo in televisione. Conduttrice instancabile, la regina di Mediaset ha infatti rifiutato la proposta di restare in video anche a luglio. Ha scelto di riposarsi per un paio di mesi prima di tornare carica sul piccolo schermo. Da settembre, infatti, Carmelita tornerà alla guida di tre programmi: Pomeriggio 5, Domenica Live e Live-Non è la d’Urso. E naturalmente non tradirà il Grande Fratello, che però vedremo in onda più tardi, nella primavera 2020.

Okay che è una stakanovista, ma anche lei ha bisogno di relax. A maggior ragione dopo l’ultima stagione televisiva che è stata particolarmente stancante. Barbara era praticamente in video 7 giorni su 7. Sia il pomeriggio, sia la sera, con Live – Non è la D’Urso (programma rivelazione dell’anno visto lo share) e il Grande Fratello, dove ormai è di casa. (Continua dopo la foto)







Il pubblico può comunque avere aggiornamenti quotidiani sul suo profilo Instagram, dove la conduttrice non manca di farsi sentire. E vedere. Spesso in mise e pose bollenti. Una delle ultime foto social, quella per celebrare l’inizio di agosto, è un ottimo esempio. Barbara si lascia immortalare sdraiata a bordo piscina con indosso un costume intero nero. È a tre quarti, ma il prosperoso lato A e parte di quello B saltano subito all’occhio, così come il suo fisico a dir poco invidiabile. (Continua dopo la foto)






Like e commenti sono arrivati a pioggia sotto a questa ultima foto social della D’Urso, anche se qualcuno non manca di far notare ritocchini sospetti allo scatto: “Sei stupenda!”, “Che spettacolo!”, “Una sirena bellissima”. Ma lasciate da parte le foto social. Ora sono stati i paparazzi a beccare Carmelita: in costume e scatenata come non mai. (Continua dopo le foto)



 


Dalle foto pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Gente, in edicola da venerdì 2 agosto, ecco la conduttrice di punta di Mediaset in vacanza a Capri. Barbara D’Urso è in barca e tra tuffi e nuotate mostra un corpo che “lascia a bocca aperta”, come titola la rivista. 62 anni compiuti a maggio ma solo sulla carta: Carmelita è scatenatissima, come una ragazzina. I suoi segreti per mantenersi in forma? Con la danza classica, una serie di integratori naturali e una corretta alimentazione, come raccontato nel suo libro “Quanti anni mi dai”.

“Che batosta!”. Lorella Cuccarini, colpo da ko per la conduttrice. La notizia uscita poco fa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it