Sanremo 2020, ecco come ha festeggiato Amadeus dopo l’annuncio della Rai


“Ho avuto la notizia che uno aspetta da una vita quando fa il presentatore. Il sogno, sin da quando si è ragazzi, è quello di poter condurre da grande il Festival di Sanremo e oggi è arrivata questa notizia, sono felicissimo e ringrazio innanzitutto la Rai, l’amministratore delegato Fabrizio Salini, il mio direttore Teresa De Santis e tutti quanti coloro che hanno voluto fortemente che fossi io a condurre il prossimo Festival”. Sono le dichiarazioni a caldo di Amadeus dopo la conferma della notizia che, come ammette candidamente, aspettava da una vita: sarà lui il conduttore e il direttore artistico di Sanremo 2020.

“Padrone di casa di SANREMO 70 sarà Amadeus, volto Rai, esperto di musica, storico dj, che sarà anche Direttore Artistico dell’edizione – recita il comunicato Rai – Assieme a lui, nel corso delle 5 serate, volti che hanno costruito la storia del Festival, per un racconto che si intreccerà con quello di compagni di viaggio di Amadeus, sorprese e un DopoFestival che sarà costruito all’insegna dell’innovazione”. (Continua dopo la foto)






Negli ultimi giorni il nome di Amadeus era già dato per certo, ma ora che è arrivato l’annuncio ufficiale e lui può festeggiare. Per i prossimi mesi si dedicherà quasi esclusivamente al Festival, considerando l’impegno quotidiano dell’access prime time di Rai1 con “I Soliti Ignoti”, e non ha dubbi che darà il massimo in quella che è l’avventura professionale che sogna ogni conduttore. (Continua dopo la foto)






“Dopo qualche breve giorno di vacanza ci metteremo subito a lavoro – spiega ancora Amadeus – perché, non dimentichiamo, sarà la settantesima edizione e quindi è un numero importante. Sarà il Sanremo di tutti quanti”. Ma si parlava di festeggiamenti. A poche ore dalla comunicazione ufficiale, Amadeus ha voluto condividere con i follower la gioia di questo importante traguardo pubblicando il video di una cena in famiglia. “Stasera brindiamo?”, gli chiede la moglie Giovanna Civitillo che lo riprende nel video postato su Instagram. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎤 Viva Sanremo!!! 🎉 #sanremo2020 #amadeus 🌶

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

 


“Sì anche uno che beve poco come stasera deve brindare con del buon vino rosso”, risponde Amadeus. “Notizia importante… Prossimo conduttore e direttore artistico del 70esimo Festival di Sanremo. Brindo insieme a tutti voi e con la mia famiglia. Evviva Sanremo”. Pioggia di commenti: “Lo meriti sei un bravo conduttore e una splendida persona”, “Grande professionista, ottima scelta”, si legge. Anche Tiziano Ferro si è congratulato: “Sei il meglio! Grande gioia che ci sia tu a Sanremo 2020!”.

Sanremo 2020, Amadeus al timone: arriva la reazione di Fiorello

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it