Nicola di Temptation Island 2019: cosa ha confessato la single Maddalena dopo il programma


Temptation Island ha messo a durissima prova la relazione di Nicola Tedde e Sabrina Martinegreo Tre settimane ed è cambiato tutto, soprattutto dopo il “weekend da sogno” con i rispettivi tentatori che anticipa il falò di confronto, ovvero la resa dei conti. Se, inizialmente, è stata Sabrina a legarsi con il single Giulio, dopo un primo periodo di solitudine, anche Nicola ha deciso di cercare delle risposte. E le ha trovate in Maddalena Vasselli, la tentatrice con cui sembra aver instaurato, in breve tempo, un legame fortissimo.

Legame che, sommato agli atteggiamenti della fidanzata con Giulio, ha contribuito alla scelta di lui di lasciare il villaggio senza la sua Sabrina (nel frattempo ‘scaricata’ dal tentatore). Al falò, infatti, Nicola è stato particolarmente freddo e ha rimproverato a Sabrina tutti i gesti compiuti durante i 21 giorni del programma. I due non sono riusciti a trovare un punto di incontro e hanno lasciato la trasmissione separatamente. (Continua dopo la foto)






Finito il falò, Nicola ha poi incontrato Maddalena e i due hanno manifestato la volontà di continuare a conoscersi e viversi anche fuori dal villaggio sardo teatro del docu-reality di Filippo Bisiciglia. L’intesa tra Nicola e Maddalena è alle stelle. Lo ha confidato la stessa tentatrice in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine poco dopo il termine della trasmissione. (Continua dopo la foto)






Maddalena ha confermato al magazine che con Nicola c’è una forte attrazione con cui nessuno dei due avrebbe mai immaginato di dover fare i conti. La bella single ha lasciato intendere tra loro sia nato un legame davvero speciale, lontano dalla semplice conoscenza delle prime settimane nel villaggio delle tentazioni. Quelle in cui lui sembrava schivo e poco aperto alla conoscenza. (Continua dopo le foto)



 


“Tutto è iniziato da una chiacchierata banale, da cui è nato un legame bellissimo, un legame magico, fatto di sguardi, sorrisi complicità e intesa – spiega Maddalena – Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare un qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero. Tra noi si è creato qualcosa di davvero inaspettato, emozioni fortissime e uniche che mi hanno riaperto il cuore”.

Temptation Island 2019, è successo al falò di Ilaria e Massimo: la frase che gli è sfuggita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it