Un tumore al cervello grande come “una palla di tennis”. Parla l’ex concorrente di Tempation Island


Intervistato insieme alla compagna Antonella Fiordelisi a Radio Radio, Francesco Chiofalo di Temptation Island torna a parlare di due degli argomenti che più suscitano l’interesse dei suoi seguaci: il cancro contro cui ha dovuto combattere nei mesi passati, la papabile partecipazione a Temptation Island Vip 2 e il rapporto turbolento con l’ex Selvaggia Roma. ”Lenticchio” ha voluto concentrarsi sul senso profondo di questo capitolo della sua vita, e di quanto problemi di salute come questo possano aprire la mente e aiutare a dare valore solo alle cose davvero importanti.

Nonostante le operazioni affrontate per debellare il brutto male che lo ha colpito alla fine del 2018 gli abbiano causato alcuni scompensi fisici, tuttavia Chiofalo non si è mai perso d’animo. ”I problemi di salute vanno combattuti con la positività. Ai ragazzi che mi scrivono consiglio sempre di far finta di non avere nulla e di godersi ogni minima cosa, anche il semplice gesto di guardare un film con la propria madre”. (Continua a leggere dopo la foto)







E ancora: “Durante questi brutti periodi non ti arrabbi più per tante cose, lasci perdere perché impari quali sono le priorità. Bisogna ridere. L’unico modo per superare gli ostacoli della vita è ridere”. L’intervistatrice ha domandato a Francesco Chiofalo se sia interessato a prendere parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip con la sua attuale fidanzata, ex-tentatrice, o se per caso sia già stato contattato dalla redazione. Il giovane romano, che ben conosce i ritmi e le dinamiche del reality show di Canale 5, ha risposto così. (Continua a leggere dopo la foto)




”Io non ho paura dei tentatori perché sono insostituibile. Antonella non riuscirebbe a trovare mai uno come me. Se siamo stati chiamati? Questo non posso dirlo”. Francesco ha dato la sua opinione sull’ultimo lavoro della sua ex fidanzata Selvaggia Roma con la quale ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island. Il suo progetto, anch’esso un singolo estivo, è per molti versi simile a quello della sua attuale compagna e questo ha scatenato l’ironia del ragazzo. (Continua a leggere dopo la foto)


 

”Io non la seguo ma non penso abbia successo… ma perché è una cantante? Non è una cantante che successo vuoi? Che visualizzazioni ha? Mi pare che ha più visualizzazioni lei (Antonella, ndr) quindi per ora è andato meglio il suo. Io parlo di visualizzazioni poi non lo so. Selvaggia chi la segue? La gente manco lo sa che è uscito il singolo di Selvaggia! Lo sa lei e la mamma forse… con tutta la buona volontà ma chi la segue? Avrà dieci visualizzazioni, chi la segue Selvaggia Roma? Che senso ha seguirla? Non penso sia arrivata a centomila!”, ha detto.

“Pazzesca!”. Benedetta Mazza è super: seno extra large e curve esplosive

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it