Uomini e Donne, Gemma Galgani, sorpresa inaspettata: “Mi mancano le parole”


È estate e tra i programmi andati in pausa c’è anche Uomini e Donne, il seguitissimo dating show di Maria De Filippi che nella sezione ‘over’ vede ancora, dopo tanti anni, Gemma Galgani protagonista. La dama per eccellenza è molto amata dal pubblico e, soprattutto, ancora single. Infatti, a meno che non trovi l’amore in questi mesi estivi, molto probabilmente la rivedremo seduta nel parterre femminile del trono over a settembre.

Non solo. Per Gemma si aprirà anche una nuova sfida televisiva. Sarà infatti protagonista, insieme a un altro volto storico della trasmissione, la ex corteggiatrice e influencer Giulia De Lellis, di Giortì, un programma in cui i partecipanti racconteranno le loro feste e le storie che si nascondono dietro questi eventi. (Continua dopo la foto)






Giortì andrà in onda su La5 ed è “il racconto di una festa indimenticabile – si legge sul sito Witty Tv – Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua”. (Continua dopo la foto)






Nel frattempo, in attesa di rivederla in tv, i tanti ammiratori di Gemma Galgani possono avere aggiornamenti sui suoi canali social dove è spesso attiva. Dopo qualche giorno di silenzio perché impegnata nelle riprese di Giortì, appunto, Gemma è tornata su Facebook per ringraziare una fan. La dama torinese ha infatti ricevuto una sorpresa inaspettata e molto gradita: un video che riassume la storia di Gemma a Uomini e Donne. (Continua dopo foto e post)



 


Le immagini montate dalla fan nel filmato raccontano gli amori, i corteggiatori e pure le discussioni con Tina Cipollari. La Galgani, che l’ha subito ricondiviso sul suo profilo, ha commentato questo regalo così: “Grazie, stranamente mi mancano le parole è bellissimo questo video che racchiude tanti momenti della mia “vita”! Grazie!”. A proposito di amori: si dice che Giorgio Manetti, il cavaliere che ha lasciato un segno nella vita di Gemma, sia pronto a tornare al trono over…

“Cornuta e contenta…”. Giulia Cavaglia svela tutto: “Cosa mi ha fatto Manuel”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it