Uomini e Donne, dopo il Grande Fratello salta fuori il nome di una delle concorrenti più amate del reality. Proprio lei (che ha fatto furore) è pronta a sedere sul trono di Maria De Filippi: una notizia-bomba…


 

Tra sogni e realtà parla Federica Lepanto. La vincitrice dell’edizione 2015 del Grande Fratello ha voglia di lavorare nel mondo dello spettacolo. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia ha capito di sentirsi pronta per lavorare in televisione. Le piacerebbe condurre un programma e ha candidamente ammesso di voler condurre Le Iene, prendendo il posto di Ilary Blasi. Oppure, se le capitasse l’occasione, andrebbe a Uomini e Donne nel ruolo di tronista, così come ha fatto un’altra sua ex coinquilina Rossella Intellicato. Anche perché è single e ancora non ha trovato un ragazzo che la faccia impazzire.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Insomma, dopo il Grande Fratello, Federica Lepanto ha voglia di regalare notizie ai suoi fan. Innanzitutto il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, in particolar modo in televisione”In realtà, nel mondo dello spettacolo amo molto la conduzione. Mi piacerebbe molto lavorare in questo ambito. Posso sognare in grande? Vorrei presentare Le Iene! Se mi capitasse un’occasione, comunque, la valuterei e direi si a ciò che mi rende serena”.


Per quanto la vita privata di Federica Lepanto è ancora single. Pare proprio che non abbia ancora trovato l’uomo della sua vita non sia ancora arrivato, che attualmente lei sia sola perché il termine ‘fidanzato ufficiale’ sia ancora ben lontano dalla figura di un uomo che attualmente compare al suo fianco.


E allora considerando il tutto, andare a Uomini e Donne, seguendo l’esempio della ‘collega’ di reality Rossella Intellicato? La risposta non sembra incerta: “Se dovesse arrivare la proposta la valuterò. Salire sul trono potrebbe piacermi, ma non so se sarei capace di uscire con tanti ragazzi nello stesso momento: non mi è mai capitato nella vita reale per cui non so se ne sarei capace. C’è una persona che frequento, ma non si può ancora parlare di amore. Sui social si è scatenato il putiferio, ma non ho mai dato a questa frequentazione i crismi dell’ufficialità”.

Ti potrebbe anche interessare

Federica Lepanto si racconta dopo il successo al Grande Fratello. E svela i suoi auspici per il nuovo anno: ”Ecco cosa mi manca davvero…”