“Eccoli insieme”. Temptation Island, salta fuori la foto incriminata


I fan di Temptation Island 2019 possono tirare un sospiro di sollievo: il reality delle tentazioni non finirà con la sesta puntata, ma ci sarà un doppio appuntamento su Canale 5. Lunedì 29 luglio e martedì 30 finirà il racconto delle ultime tre coppie rimaste sull’Isola e sapremo come andrà a finire il confronto tra Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio e il falò tra Sabrina e Nicola.

Ufficialmente lunedì, alla puntata numero 6, dovremmo sapere tutto quanto. Però la programmazione raddoppia e si regala ai fan una nuova serata dedicata ai protagonisti. Si tratta di uno speciale che avrà un focus sulle vicende delle coppie soprattutto in un’ottica di post-Temptation. Molti appassionati, infatti, continuano a chiedersi cosa succede ai loro beniamini una volta spenti i riflettori, se le storie continuano, se l’amore non ha fine. (Continua a leggere dopo la foto)







C’è però un accordo di riservatezza che vieta ai concorrenti di rilasciare qualsiasi tipo di parola dopo le registrazioni.“Ogni protagonista firma un accordo di riservatezza. Non possono mostrarsi insieme e comunicare quello che è accaduto fino alla messa in onda. Anche in caso di uscita anticipata, mi sembra un modo per non rovinare la sorpresa al pubblico. Gli autori gestiscono le situazioni di un programma non facile ma scritto assolutamente no”, ha raccontato Raffaella Mennoia a Il Fatto Quotidiano. (Continua a leggere dopo la foto)






”In questo genere di trasmissioni non puoi scrivere nulla, devi lasciare libero chi partecipa. Loro vengono isolati, ogni tanto io e Fabio (Pastrello, altro autore, ndr) facciamo un giro nel villaggio ma solo per capire se gli umori corrispondono a quello che vediamo attraverso i monitor. Esattamente come il Grande Fratello ha il confessionale noi cerchiamo un minimo di contatto”, ha concluso l’autrice del programma. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Ma c’è una foto incriminata pubblicata dalla pagine ”Very inutil people” che ha svelato il futuro di una delle tre coppie rimaste nel villaggio: Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo e Nicola e Sabrina. Questi ultimi sono stati paparazzati nei giorni scorsi in Francia. La donna e il compagno sanno bene che non devono farsi vedere insieme prima della fine del programma e forse è proprio questo il motivo per cui hanno deciso di partire in vacanza. Sicuramente in altre nazioni sono meno visti ma in realtà qualcuno li ha beccati e ha segnalato la foto ad alcune pagine instagram.

Temptation Island, scoppia la mega rissa: tentatori si picchiano e spaccano tutto

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it